Dite ai metallica di ritirasi...
Collapse
X
-
beccatevi questa, io gia l' avevo ascoltata
YouTube - Metallica - Cyanide (STUDIO VERSION - UNCUT!! ORIGINAL QUALITY!!) Includes lyrics & downloadOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
triste...sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
anche la parte un pò più pestata dal minuto 5.30 in poi mi sembra molto poco originale e monotona...sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggioanche la parte un pò più pestata dal minuto 5.30 in poi mi sembra molto poco originale e monotona...
non ce la faccina stupida che fa l' headbang?Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Hicsuntleones Visualizza MessaggioPer me ci vorrebbe un miracolo per farmi rivalutare tutto ciò che è stato fatto dopo The Black Album.
pensa un po' che io anche il black album ho cestinato....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggiopensavo peggio, molto peggio
solo una cosa-dite a kirk hammet di andare a prendere lezioni che siamo nel 2008That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggioanch'io, dopo li schifezze che hanno fatto questo a cpnfronto è un capolavoro.
solo una cosa-dite a kirk hammet di andare a prendere lezioni che siamo nel 2008
azz...addirittura.. allora a Hetfield tagliamo direttamente le mani?
B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggioazz...addirittura.. allora a Hetfield tagliamo direttamente le mani?
That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hicsuntleones Visualizza Messaggio
Edit: Ah, dimenticavo il produttore dei metallica da "Load" in poi è Bob Rock e con questo chiudo.
Commenta
-
Commenta