Originariamente Scritto da BESTIOLINA
Visualizza Messaggio
L'Italia finanzia la Libia
Collapse
X
-
Last edited by bersiker1980; 02-09-2008, 12:15:39.sigpic
-
-
che il belgio in congo si sia macchiato dei crimini peggiori che ci siano è verissimo... ma dire, come fanno tanti italiani, che "ci dovrebbero essere grati, perché gli abbiamo portato la civiltà" è veramente terribile... che "si facesse così" o meno, dire che qualcuno dovrebbe essere grato a qualcun altro per avergli ucciso qualche parente è pura follia... che poi ci sia chi ha fatto peggio può darsi, ma trovo discustoso fare sto tipo di commenti...Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggioma la libia ci da il petrolio...non vedete che siamo l unico paese in europa che con 5 euro fa il pieno
w berlusconi w l italia e sopratutto w gli italiani
Con la tua testa.sigpic
Commenta
-
-
Il problema è: chi decide il periodo temporale che deve essere trascorso dall'occupazione? Se sono passati 90 anni si può chiedere il risarcimento, se invece arriviamo ai 120 il termine si considera scaduto?
Secondo me questo genere di risarcimento è ridicolo, ogni questione relativa alla guerra deve essere decisa nei trattati di pace. E' un vero e proprio corto circuito giuridico.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioBoss, tu potresti garantire la solvibilità dell'Italia nei confronti della Libia.
Con la tua testa.
Commenta
-
-
Chiediamo anche noi il risarcimento a tutti i popoli che ci hanno occupato nei tempi...magari ne troviamo uno che come noi è disposto a risarcire....Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioIl problema è: chi decide il periodo temporale che deve essere trascorso dall'occupazione? Se sono passati 90 anni si può chiedere il risarcimento, se invece arriviamo ai 120 il termine si considera scaduto?
Secondo me questo genere di risarcimento è ridicolo, ogni questione relativa alla guerra deve essere decisa nei trattati di pace. E' un vero e proprio corto circuito giuridico.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioNon sapevo ci fosse un termine di prescrizione per risarcimenti di questo tipo...ma è codificato da qualche parte o si è affermato negli usi internazionali?
Commenta
-
-
Non c'è nessuna chiarezza, per quello ponevo la questione in termini giuridici, mostrandone l'inconsistenza. Ad esempio il Vaticano trattò solo nel 1929, a 60 anni di distanza dall'aggressione subita (e il risarcimento ottenuto è rimasto insuperato grazie all'aiuto di Cristo Nostro Signore), il Congo mi pare abbia trattato anche negli anni scorsi, ma probabilmente si sono accontentati di bonghi d'oro e pizze di fango, lo scempio di Costantinopoli in mano agli ottomani invece non sarà mai sanato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioSi hai ragione, però anche qui bisgnerebbe conoscere bene cosa dice l'accordo e in che misura sarà corrisposto il pagamento, se tutto in denaro o mediante altri benefits....ovviamente i giornali non dicono un ***** al riguardo.
questo è vero, pero il risultato non cambia,una volta sottoscritto un accordo non ci si puo tirare indietro, in particolare quando dall'altro capo c'e gheddafi e il suo petrolio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioBoss, tu potresti garantire la solvibilità dell'Italia nei confronti della Libia.
Con la tua testa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioIo. al solito, sonon pessimista e penso che la finanzi solo per far guadagnare le imprese italiane che si occuperanno dellea costruzione delle suddette infrastrutture. Sul prezzo del gas, verificheremo presto se scenderà o menoOriginariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioAh finalmente, qualcuno ha capito. E' un'operazione di facciata, che favorirà una decina di gruppi imprenditoriali italiani e riguarderà prevalentemente l'assegnazione di appalti per infrastrutture e lo sfruttamento energetico.che popolo governato da cojoni che siamo
Purtroppo eletti da noidovremmo prenderci a calci sulle palle
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioNo ma_ dici?!??! Ti mancava solo il nome dell'impresa...
Italiaestera.net - ECONOMIA: Impregilo, società mista in Libia per progetti infrastrutturali) e poi non realizzato il Ponte sullo Stretto
Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggiooppure sul punto 2) : comprare agli scafisti i gommoni nuovi , made in Italy ovviamente !
Anzi ci mandiamo direttamente Briatore a prenderli così invece di fare 100 viaggi da 100 persone, gli paghiamo (noi contribuenti) l'affitto dello Yacht
e facciamo direttamente 1 solo viaggio unico da 1000!
Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggioio invaderei quella ***** di Libia con le truppe cammellate e gli alpini...sigpic
Commenta
-
-
NON CAPISCO UNA COSA...voi pensate veramente di poter dare una risposta logica all operato del premier..fate prima a chiudere il discorso con un "è un imprenditore politico ladro..se lo fa avrà il suo tornaconto personale..."
puo' risultare qualunquista è banale..ma non vedo altro genere di risposta..Last edited by boss123; 02-09-2008, 13:25:52.
Commenta
-
-
effetticamente boss ci sta sto ragionamentoOriginariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
Commenta