If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Sai quanto ***** avrai catabolizzato!?!?!?!?!
e x rimettere in moto i muscoli??? Tutto quel tempo fermo diventi come una larva, non riesci neppure a muovere un dito!!!
Sai quanto ***** avrai catabolizzato!?!?!?!?!
e x rimettere in moto i muscoli??? Tutto quel tempo fermo diventi come una larva, non riesci neppure a muovere un dito!!!
ma no, una settimana di guerrilla cardio e sei a posto
se venite ibernati succede uno spiacevole inconveniente,le cellule contengono acqua e purtroppo questa molecola ha la peculiarità di aumentare di volume quando passa allo stato solido,ciò vuol dire che in caso di ibernazione le vostre cellule verrebbero distrutte per l espansione del ghiaccio
se venite ibernati succede uno spiacevole inconveniente,le cellule contengono acqua e purtroppo questa molecola ha la peculiarità di aumentare di volume quando passa allo stato solido,ciò vuol dire che in caso di ibernazione le vostre cellule verrebbero distrutte per l espansione del ghiaccio
questo me lo devi dire tu
sei stato tu ad aprire il 3d...se fin ora questa cosa è rimasta nella fantascienza è anche per il motivo detto da me,ora se ti mettono nelle cellule etandiolo è un altro conto
ho letto l'articolo...fanno defluire il sangue e puliscono il sistema circolatorio con un liquido..e poi c'è una foto di un rene di gatto crepato dal ghiaccio..nun ja faremo..
ripeto..prima risveglino qualcuno adesso.. poi si vedrà
Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
ho letto l'articolo...fanno defluire il sangue e puliscono il sistema circolatorio con un liquido..e poi c'è una foto di un rene di gatto crepato dal ghiaccio..nun ja faremo..
ripeto..prima risveglino qualcuno adesso.. poi si vedrà
mmm non la vedo tanto fattibile come cosa..in pratica ti seccano ti fanno una lavanda e poi ti riempiono come una calzetta della befana..
questo me lo devi dire tu
sei stato tu ad aprire il 3d...se fin ora questa cosa è rimasta nella fantascienza è anche per il motivo detto da me,ora se ti mettono nelle cellule etandiolo è un altro conto
Proprio così (glicerolo o sostanze vetrificanti o altro),ovviamente il problema è il decongelamento,ma si spera che 100 0 1000 anni (sempre se ci saremo) disporremo di una tecnologia adeguata.
Io penso che la via più breve per raggiungere l'immortalità sia quella di riprodurre artificialmente i circuiti sinaptici del SNC e riversarvi i dati della "precedente vita organica"
Chi di voi ha paura della morte?
Ora c'è la possibilità di potersi fare ibernare con la speranza che in futuro vi possano scongelare e rimettere in vita per sempre, magari in un futuro migliore senza sofferenze e problemi, questo potrà accadere forse tra 500 anni o 1000 dipende.
Io sare curioso piuttosto che morire e finire in merda almeno così si ha una specie di posssibilità, è un rischio da correre!!
cmq non capisco xke l uomo abbia sempre questo desiderio di immortalità,questo desiderio dell andare oltre..credo che la vita debba avere un inizio e una fine in un dato tempo
cmq non capisco xke l uomo abbia sempre questo desiderio di immortalità,questo desiderio dell andare oltre..credo che la vita debba avere un inizio e una fine in un dato tempo
Non accettare la morte ed in genere tutti i "limiti" fà parte della natura umana.Quello che per la religione è il peccato originale per me è l'impulso fondamentale della vita.
Ammettiamo che tu fossi destinato a morire domani () e che l'immortalità fosse una possibilità concreta e non un thread su Bodyweb,davvero ti arrenderesti alla tua "natura" mortale e non coglieresti la "mela"?
Questo è proprio il problema numero uno, per quanto ne so io, non tanto lo scongelamento, ma il congelamento.
togliere il sangue si toglie, ma visto che il corpo è al 70% acqua, toglierla tutta diventa un problemino
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta