Originariamente Scritto da domen3
Visualizza Messaggio
tra me e me
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da raspa Visualizza Messaggiono è che il pisello moscio di JPP ormai è un tormentone e mi fa tristezza.. l'esatto contrario di Gal

azz ferrata + di quanto immaginavo.....
complimenti ragazza ora intendo meglio e apprezzo in egual maniera il tuo senso dell'humor
perchè sai di gal che......
vecchio mandrillone di gal

Commenta
-
-
Spaventoso il braccio come sempreOriginariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiovi rinfresco la mente con la stazza attuale
Originariamente Scritto da master wallaceLo psicologo dovrebbe andare a pompare prima di dare un giudizio su un guerriero del ferro.
Commenta
-
-
è l'esperienza e il fatto che 12 anni di allenamento abbiamo aumentato il metabolismo e cmq, tu mangiando "a *****" vada a nutrire il muscolo..certo sei grasso..ma anche grosso..il muscolo sotto è rimasto..anche io sono ferma da 2 mesi..ho mangiato a ***** e i jeans che indosso quando andavo in palestra e stavo a dieta mi stanno ancora bene lo stesso...
Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
be caro il pettorale ne che sia meno d'impatto ehOriginariamente Scritto da Davide90 Visualizza MessaggioSpaventoso il braccio come sempre

Commenta
-
-
grande sabrina pensavo al met modificato anche ioOriginariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggioè l'esperienza e il fatto che 12 anni di allenamento abbiamo aumentato il metabolismo e cmq, tu mangiando "a *****" vada a nutrire il muscolo..certo sei grasso..ma anche grosso..il muscolo sotto è rimasto..anche io sono ferma da 2 mesi..ho mangiato a ***** e i jeans che indosso quando andavo in palestra e stavo a dieta mi stanno ancora bene lo stesso...

dai grasso..... ho una percentauale alta.... ho qualche vena.... in foto non rende ma cè
Commenta
-
-
povero cesso da scrivereOriginariamente Scritto da Davide90 Visualizza MessaggioDomen come metabolismo il tuo è roba aliena non normale

Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiogrande sabrina pensavo al met modificato anche io
dai grasso..... ho una percentauale alta.... ho qualche vena.... in foto non rende ma cè
sai che sono la bocca della verità e sono schietta e sincera..diciamo che sei + che in massa..ma è il tuo metabolisimo che conta..
il grasso lo si perde..perdere muscolo è peccato...Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggiosai che sono la bocca della verità e sono schietta e sincera..diciamo che sei + che in massa..ma è il tuo metabolisimo che conta..
il grasso lo si perde..perdere muscolo è peccato...

Commenta
-
-
logicoOriginariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggio
prestami un pettorale 
cmq ci inviterai tt al matimonio vero??

Commenta
-

Commenta