If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
farsi due passi a porto cervo e vedere le solite robe indicibili. Che Rabbia.
vedere queli grandissimi figli di una zoccola che "cenano" seduti a poppa con tanto di servetti a seguito e le genti al porticciolo che osservano e scattano le fotoricordo.(grandi )
un mondo parallelo...250 mila euro a settimana di "barchetta", porsche, ori smeraldi, biancaneve e i sette nani. Unica nota positiva: ho fatto il dito di mezzo a un cayenne che non mi voleva dare precedenza alla rotonda (me tapino)
ci stanno succhiando il midollo...ma la cosa che mi ha più sconcertato è la gente che li guarda tipo semidei in terra. crepassero tutti diocaro.
Ma infatti io non odio il riccone che sta lì solo per farsi guardare, che cena mentre tutta la passeggiata lo osserva, ma odio quelli che fanno 1 anno di rinuncie, magari chiedono anche il prestito/vacanza in banca pagabile in 12 comode rate, per andare a PortoCervo 1 settimana e poi passeggiare e vedere Briatore mentre sorseggia champagne con quel troione della Gregoracci.
allora gal...volgio sapere...ma tu a portocervo ci sei arrivato subito o ti sei perso nelle stradine villettose dov e sembra di stare in un incubo dove si gira a vuoto per l' eternità?
Ci sono arrivato subito ma conosco la zona...eppoi se ti perdi basta che scruti l'orizzonte: si intravede il cartellone del Briatore che indica il billionaire...è una sorta di orsa maggiore dei jppposi
Ma infatti io non odio il riccone che sta lì solo per farsi guardare, che cena mentre tutta la passeggiata lo osserva, ma odio quelli che fanno 1 anno di rinuncie, magari chiedono anche il prestito/vacanza in banca pagabile in 12 comode rate, per andare a PortoCervo 1 settimana e poi passeggiare e vedere Briatore mentre sorseggia champagne con quel troione della Gregoracci.
ma non è solo quello! c'è proprio un giro incredibile, girano M5 come se fossero delle punto, porsche, ferrari e cazzi vari... briatore è solo la punta dell'iceberg... ok la gente che scatta foto etc etc va punita con almeno 50 frustate in piazza ma questi "ricconi" galleggiano sui NOSTRI soldi perdio
Te l'appoggio fratello ( in senso lato ovviamente )
Le corna so adesso un vanto tutti ce le hanno vor dì che tu moje è no schianto, se nun ce le hai, è t'è concesso,vor dì che tua moje è un cesso.
ma non è solo quello! c'è proprio un giro incredibile, girano M5 come se fossero delle punto, porsche, ferrari e cazzi vari... briatore è solo la punta dell'iceberg... ok la gente che scatta foto etc etc va punita con almeno 50 frustate in piazza ma questi "ricconi" galleggiano sui NOSTRI soldi perdio
Perchè ti deve dare fastidio uno che scatta la foto ad un vip?
Soprattutto la storia dei NOSTRI soldi, scusa ma non la capisco proprio..
Perchè ti deve dare fastidio uno che scatta la foto ad un vip?
Soprattutto la storia dei NOSTRI soldi, scusa ma non la capisco proprio..
perchè sono vip proprio a causa dei *****ni che gli danno importanza. Io posso comprendere l'ammirazione verso un grande attore o un grande sportivo....ma uno che va a scattare foto a briatore et simila meriterebbe uno sfogo di anfibi in faccia.
I soldi che questi "guadagnano" sono frutto di speculazioni, furti, truffe, collegamenti mafiosi, politica malsana....
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta