Robert De Niro e Cristhoper Walken nella scena epica della roulette russa da Il cacciatore di Michael Cimino
Film E Frasi Da Culto!!!
Collapse
X
-
Apocalypse now. Il monologo del colonnello Kurtz, l'orrore. Brando semplicemente divinoIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
GLI INTOCCABILI - ITA
Se qualcuno trova la versione inglese di questo pezzo lo metta, su youtube a quanto pare non c'è. Nella versione originale dice "you're nothing but a lot of talk and a badge", c'è l'ho in dvd
TAXI DRIVER - ITA
TAXI DRIVER - ENG
Originariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggiohttp://www.youtube.com/watch?v=pyZj5eMc43o
Apocalypse now. Il monologo del colonnello Kurtz, l'orrore. Brando semplicemente divino
Originariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza MessaggioGLI INTOCCABILI - ITA
Se qualcuno trova la versione inglese di questo pezzo lo metta, su youtube a quanto pare non c'è. Nella versione originale dice "you're nothing but a lot of talk and a badge", c'è l'ho in dvd
Commenta
-
-
Commenta
-
-
una indimenticabile partita a carte...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza MessaggioGLI INTOCCABILI - ITA
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Vivere per niente....o morire per qualcosa (John Rambo)Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Commenta