Originariamente Scritto da gorgone
Visualizza Messaggio
Resistenza fisica femminile : scarsa?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggioma da quando usi tutte ste k
sembra di leggere un emo
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiose fossi una ragazza non vorrei mai e poi mai stare con un bber fissato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiosi è tramutato in un post celebrativo?...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggioquesto è un tipico errore di chi spara cagate....scrive poi lascia errori tipo:
fino alle 2 studiavo
poi si rende conto che la cagata non regge allora corregge 2 con 1 ma si dimentica di mettere a posto la preposizione.
approssimativa, voto 4però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioSi, delle K usate per storpiare l'italianoperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggioquanto le odie, vi sfido a trovare su sei mila posts una mia k...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiole donne sono molto più resistenti dell'uomo, almeno nel mio caso, tutte mi chiedono "già finito?" e me lo chiedono quando è già da 10 minuti che mi è ritornato molle
REP" E se indietreggio è perchè prendo la rincorsa "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioHo trovato un'inedita forma femminile per odio peròperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Big Pack Visualizza Messaggiojpp sei un grande
REPperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioAlle una....Perchè dovrei dire cavolate
ok passo a prenderti alla mezzogiorno e una quarta.
arrampicatrice, voto 3
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggioinsisti ? alle 1 che cazz di ora è ?
ok passo a prenderti alla mezzogiorno e una quarta.
arrampicatrice, voto 3
Commenta
-
Commenta