Originariamente Scritto da pingu d'assalto
Visualizza Messaggio
disastro all'aeroport di madrid
Collapse
X
-
Il che comunque è un pessimo indice di sicurezza, dato che si è trattato di un problema serio, mica della mancanza della Coca light per i viaggiatoriOriginariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
c'è anche un italiano tra le vittime
Madrid, tra le vittime un italiano
Era uno steward dell'Air France
C'era anche un italiano tra le vittime dell'incidente aereo di Madrid. Lo si è appreso dalla Farnesina. Era uno steward di origine siciliana e lavorava per l'Air France. Tra i passeggeri a bordo dell'Md-82 della Spanair andato a fuoco, anche tanti bambini, almeno 22 stando alla lista pubblicata da El Mundo. Intanto le autorità hanno recuperato le scatole nere. L'aereo, poco prima di partire, è rimasto due ore in riparazione.
Il cittadino italiano si chiamava Domenico Riso, viveva a Parigi e lavorava dal 1997 per la compagnia aerea francese.Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioNon Low-Cost, ma con problemi economici, sono due cose ben diverse.
Se prendi un Ryanair non ti succede nulla, hanno soldi e fanno manutenzione, se prendi come me nel 95 un aereo russo in Cina allora sei a rischio di vita.Originariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiola penso come sergio napo, mi riferivo a questo infatti. Sono contrario a chi sostiene lowcost uguale maggior rischio incidenti, non credo siano direttamente proporzionali...
considera ke per andare a londra con raynair ci voglio 50euro con alitalia 300-350...in quei 300in più c'è anche una maggior manutenzione
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggioè induscutibile ke la manutanzione sui voli lowcost è minore rispetto a quelli di linea...fidati...lo so per certo...
considera ke per andare a londra con raynair ci voglio 50euro con alitalia 300-350...in quei 300in più c'è anche una maggior manutenzioneOriginariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Elenco tipologie vettori di Alitalia dal 50 ad oggi
GLI AEREI DELLA FLOTTA ALITALIA*Airbus A300Airbus A319Airbus A320Airbus A321Avro 691 LancastrianBoeing 727Boeing 747Boeing 767Boeing 777Convair 340Convair 440 MetropolitanCurtiss C-46 CommandoDouglas DC-3Douglas DC-4Douglas DC-6Douglas DC-7Douglas DC-8Douglas DC-9McDonnell Douglas MD-80Douglas DC-10McDonnell Douglas MD-11Fiat G12Fokker 27 FriendshipSiai Marchetti SM-95Sud Aviation SE210 CaravelleVickers ViscountLast edited by pingu d'assalto; 21-08-2008, 13:49:23.Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza MessaggioBhè se aveva le certificazioni per volare non doveva cadere a pezzi...
Comunque anche i voli di linea, Alitalia in testa, fanno paura...a parte il blog che guardavo l'altro giorno di un'assistente di volo con foto dei disservizi e della sporcizia, gli aeromobili sono vecchi e con chiari segni di usura (carrelli e ruote arrugginite, porte fissate col nastro telato ecc).
I voli peggiori che ho fatto (e pagato salatissimi) sono stati proprio Alitalia.
Ora se e quando posso scegliere volo Livigstone, Easyjet ed Eurofly dove lavorano una hostess e un pilota miei amici che ogni volta (dato che volo ma odio farlo) mi tranquillizano circa le manutenzioni e controlli che vengono fatti, sulla Livingston in particolare
Commenta
-
-
Elenco vettori Ryanair
Boeing 737 800.Boeing 737-800Number 120Capacity 189Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Perciò alitalia per fare una buona manutenzione deve avere squadre di tecnici per ciascun apparecchio, mentre le low cost con un solo vettore hanno minori squadre e TUTTE tra loro intercambiabili, cosa che non puoi fare perchè una squadra si specializza su una massimo due tipologie di vettori.
alitalia costa molto e hai velivoli vecchi perchè è un carrozzone parastataleOriginariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggioconsidera ke per andare a londra con raynair ci voglio 50euro con alitalia 300-350...in quei 300in più c'è anche una maggior manutenzione.
In quel prezzo 5 volte superiore paghi tasse spropositate, crisi finanziaria, marchio conosciuto e tanti tanti extra che non hanno molto fondamento.
La ryanair privilegia chi prenota con largo anticipo, non che tu riesca a trovare un volo a 50 euro se prenoti il giorno precedente alla partenza, in questo modo si garantisce una presenza certa sull'aereo in modo da coprire le spese del carburante, per i guadagni si affida a quelli che pagano prezzo pieno, ma non per questo offre un servzio più scadente. Certo sui voli Ryanair non ti danno i biscottini, le ciambelline e i bellissimi gadget dell'Alitalia ma tu in fondo paghi per volare non per essere coccolato (a pagamento).
Originariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggioè induscutibile ke la manutanzione sui voli lowcost è minore rispetto a quelli di linea...fidati...lo so per certo...
considera ke per andare a londra con raynair ci voglio 50euro con alitalia 300-350...in quei 300in più c'è anche una maggior manutenzione
Commenta
-
-
Terribile..
Prendo l'aereo piuttosto spesso e ormai mi preoccuperebbe di più un viaggio in auto, però a sentire queste notizie...
Tre settimane fa ho preso la easyjet per venire a Berlino e siamo dovuti rimanere un'ora fermi dentro all'aereo per via di un guasto.
Alcuni passeggeri erano un pò preoccupati.. io e il mio amico ci siamo messi a guardare la prima puntata di Lost con il portatile (facendo venire l'ansia ad una signora seduta vicino a noi, che ad un certo punto si è alzata e non l'abbiamo più vista)
ƒw≈i n ñdni øc
Onore, gloria e successo sono solo granelli di sabbia, le loro tracce diventano polvere sparsa sulle strade di Yamato calpestata per l'eternità
Commenta
-
-
anni fa partendo da parigi, abbiamo dovuto ripetere la partenza perchè i motori si erano spendi mentre stavamo facendo il take off. Lo dissero pure al telegiornale come notizia di coda. Io li mi sono cagato nelle mutande. Però ero piccolo"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
fra una settimana e mezza parto in aereo, queste notizie mi fanno venire un ansia terribile.Last edited by piccola bestia; 21-08-2008, 19:17:26.
Commenta
-
Commenta