If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Non Low-Cost, ma con problemi economici, sono due cose ben diverse.
Se prendi un Ryanair non ti succede nulla, hanno soldi e fanno manutenzione, se prendi come me nel 95 un aereo russo in Cina allora sei a rischio di vita.
Se prendi un Ryanair non ti succede nulla, hanno soldi e fanno manutenzione, se prendi come me nel 95 un aereo russo in Cina allora sei a rischio di vita.
infatti..ci sono compagnie low cost e compagnie low cost
Originariamente Scritto da Gary
lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Leggo ora che in realtà il volo pare sia riuscito a decollare ed a prendere quota per circa 50 metri, poi l'esplosione, lo sbilaciamento a sinistra e la caduta fuori pista, la rottura della carlinga e le fiamme all'interno.
Il pilota dopo essere quasi arrivato in pista era rientrato per un'avaria ad un segnalatore di temperatura esterna ed aveva ricevuto l'ok da manutentori.
Gli esperti però dicono che la sola rottura del motore non avrebbe dovuto comportare un tale sbilanciamento...
Azz, che tragedia e che terrore devono aver provato i passeggeri.
Mi hanno fatto venire alla mente le vittime del Airfrance sul Concorde...e di certo quello non era un low cost.
Il destino.
Originariamente Scritto da PrinceRiky
una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
in zona trieste è molto conosciuto
io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Leggo ora che in realtà il volo pare sia riuscito a decollare ed a prendere quota per circa 50 metri, poi l'esplosione, lo sbilaciamento a sinistra e la caduta fuori pista, la rottura della carlinga e le fiamme all'interno.
Il pilota dopo essere quasi arrivato in pista era rientrato per un'avaria ad un segnalatore di temperatura esterna ed aveva ricevuto l'ok da manutentori.
Gli esperti però dicono che la sola rottura del motore non avrebbe dovuto comportare un tale sbilanciamento...
Azz, che tragedia e che terrore devono aver provato i passeggeri.
Mi hanno fatto venire alla mente le vittime del Airfrance sul Concorde...e di certo quello non era un low cost.
Il destino.
ke fine tragica....saranno stati secondi infiniti
lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
io viaggio sempre con transavia, e mi sembra una compagnia del *****
bene
Qantas, Finnair, Cathay Pacific, El Al e Ana. Sono queste le compagnie aeree che dal 1973 non hanno mai avuto incidenti. Lo rileva il rapporto annuale di Jacdec, ente tedesco di monitoraggio sugli incidenti aeronautici. Tra le prime 50 compagnie in classifica Alitalia figura al 29esimo posto.
1 Qantas Airways 2 Finnair 3 Cathay Pacific 4 EL AL 5 All Nippon Airways 6 Air Berlin 7 Virgin Atlantic 8 Emirates 9 Ryanair 10 EVA Air 11 Easyjet 12 Jet Blue 13 Southwest Airlines 14 British Airways 5 America West 16 Continental Airl. 17 Air Canada 18 Lufthansa 19 Austrian Airlines 20 United Air Lines 21 Singapore Airlines 22 Delta Air Lines 23 Northwest Airlines 24 Swiss 25 Air France/Klm 26 US Airways 27 China Eastern 28 American Airlines 29 Alitalia 30 Japan Airlines 31 SAS Scandinavian 32 Malaysia Airlines 33 Alaska Airlines 34 Asiana Airlines 35 South African 36 Iberia 37 Varig 38 Air China 39 Air New Zealand 40 Aeroflot 41 Thai Airways 42 Aeromexico 43 China Southern 44 Korean Air 45 Saudi Arabian 46 Garuda Indonesia 47 Gulf Air 48 China Airlines 49 Air India 50 Turkish Airlines
sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Non deve essere aggioranto, visto che alcune settimane fa la Qantas ha avuto l'esplpsione in volo del portello vano stiva con relativa depressurizzazione - discesa di quota in energenza - maschere ossigeno per i passeggeri - atterraggio di emergenza: c'è anche il video in rete di uno dei passeggeri fatto con il cellulare.
se invece si parla di vittime, allora lì non ce ne furono
la penso come sergio napo, mi riferivo a questo infatti. Sono contrario a chi sostiene lowcost uguale maggior rischio incidenti, non credo siano direttamente proporzionali
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta