disastro all'aeroport di madrid
Collapse
X
-
sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggioqst compagnie lowcost.....
P.S.: il 15 vado in Inghilterra con la Ryanair
Originariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
sta compagnia era in crisi totale, hanno licenziato un dipendente su tre, tra cui molti addetti alla manutenzione dei mezzi, addirittura l'aereo doveva essere sostituito prima della partenza.........alla faccia dell'alitaliasigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
-
Ma porca ..... io sono stato a Barcellona 1 mese e mezzo fa con la clickair una compagnia dell'iberia ma mi cagavo addosso quando era in volo !Originariamente Scritto da master wallaceLo psicologo dovrebbe andare a pompare prima di dare un giudizio su un guerriero del ferro.
Commenta
-
-
Bhè se aveva le certificazioni per volare non doveva cadere a pezzi...
Comunque anche i voli di linea, Alitalia in testa, fanno paura...a parte il blog che guardavo l'altro giorno di un'assistente di volo con foto dei disservizi e della sporcizia, gli aeromobili sono vecchi e con chiari segni di usura (carrelli e ruote arrugginite, porte fissate col nastro telato ecc).
I voli peggiori che ho fatto (e pagato salatissimi) sono stati proprio Alitalia.
Ora se e quando posso scegliere volo Livigstone, Easyjet ed Eurofly dove lavorano una hostess e un pilota miei amici che ogni volta (dato che volo ma odio farlo) mi tranquillizano circa le manutenzioni e controlli che vengono fatti, sulla Livingston in particolareOriginariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggiodove lavorano una hostess e un pilota miei amici che ogni volta (dato che volo ma odio farlo) mi tranquillizano circa le manutenzioni e controlli che vengono fatti, sulla Livingston in particolareè vero che fanno meno morti delle auto ma quando vanno giù fanno morti x 60 incidenti automobilistici
Originariamente Scritto da master wallaceLo psicologo dovrebbe andare a pompare prima di dare un giudizio su un guerriero del ferro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Davide90 Visualizza MessaggioNon sono l'unico che teme il volo almenoè vero che fanno meno morti delle auto ma quando vanno giù fanno morti x 60 incidenti automobilistici
Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggioogni tot digito sul google "paura+volare" di lì prendo il link del sito e mi rileggo del perchè non si debba avere paura di farlo...è come un karma....tanto poi mi cago sotto lo stesso, però per le 14 ore di volo ho a che pensare...quando in alta quota ha diminuito i motori mi sono cagato addosso ho detto andiamo giù si è spento l'aereo
sembrava essersi spento non faceva rumore
Originariamente Scritto da master wallaceLo psicologo dovrebbe andare a pompare prima di dare un giudizio su un guerriero del ferro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza MessaggioBhè se aveva le certificazioni per volare non doveva cadere a pezzi...
Comunque anche i voli di linea, Alitalia in testa, fanno paura...a parte il blog che guardavo l'altro giorno di un'assistente di volo con foto dei disservizi e della sporcizia, gli aeromobili sono vecchi e con chiari segni di usura (carrelli e ruote arrugginite, porte fissate col nastro telato ecc).
I voli peggiori che ho fatto (e pagato salatissimi) sono stati proprio Alitalia.
Ora se e quando posso scegliere volo Livigstone, Easyjet ed Eurofly dove lavorano una hostess e un pilota miei amici che ogni volta (dato che volo ma odio farlo) mi tranquillizano circa le manutenzioni e controlli che vengono fatti, sulla Livingston in particolaresigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Linux Visualizza Messaggioio sono stao a las palmas la prima settimana di agosto, ho fatto lo stesso percorso, volo alitalia da roma a madrid e da li aireurope fino a las palmas, devo dire che il volo alitalia è stato nettamente migliore sia come servizio che come comodita'
Comunque l'idea di volare con aerei di fine anni 70/80, anche se completamente rinnovati, mi spaventaOriginariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggioil mio peggior volo in assoluto è stato Milano - Boston con Alitalia: aereo vecchio, sedili sporchi e scomodi, servizio inesistente tanto che dopo 4 ore di volo sono andato a chiedere se potevo avere da bere e le assistenti senza alzarsi mi hanno indicato il carrelino in fondo al corridoio perchè mi servissi, puntualità zero...insomma niente a che vedere con Easyjet o Livingstone, ma come in ogni cosa credo sia fortuna...
Comunque l'idea di volare con aerei di fine anni 70/80, anche se completamente rinnovati, mi spaventa, ma per tratte brevi ancora regge la concorrenza, almeno questo e' quello che ho appurato adesso
sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggioqst compagnie lowcost.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiosinceramente napo non credo che il fatto di essere lowcost comporti meno controlli o meno sicurezza... o almeno spero dato che anche io viaggio sempre con ryanair
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
Commenta