Originariamente Scritto da BIGSHOW77
Visualizza Messaggio
Film
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioovvio che in lingua originale ogni film sia superiore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioL'altra sera ho visto questi due, li consiglio, carini.
Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza MessaggioHo visto il primo, molto carino anche se a tratti un po' malinconico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioMaaaaaaaammma miaa....
Posso fare una battuta ?
Commenta
-
-
Lock & stock e Snatch (serie gangster fumettistici)
Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vingasolio Visualizza Messaggiomi dispiace ragazzi ma il migliore resta sempre questo...
what?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioio ho visto 12 angry men (in ita "la parola ai giurati", molto carino)Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioQuello del '97, non del '57 ?
Belli, giuria, giurati, che sogni per l'Italia....Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioqllo in b/n con henry fondaOriginariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioMaaaaaaaammma miaa....
Posso fare una battuta ?
heheeh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza MessaggioLock & stock e Snatch (serie gangster fumettistici)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioieri ho visto babylon DC
Commenta
-
Commenta