Ieri ho intercettato albe intorno a mezzanotte e mezza con Ukraina e mi sembrava anche bella. Loro non mi hanno visto
Ho intercettato Albe
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioIeri ho intercettato albe intorno a mezzanotte e mezza con Ukraina e mi sembrava anche bella. Loro non mi hanno visto
Che facevano???
-
-
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioChe facevano???
mano nella mano andavano verso il centro di Crema. Ovviamente a quell'ora in giro non c'è un ***** di nessuno"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiomano nella mano andavano verso il centro di Crema. Ovviamente a quell'ora in giro non c'è un ***** di nessuno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioChissà che bella gente a quell'ora
Crema è una città abbastanza tranquilla. La gente si droga in santa pace a casa propria (credo deteniamo pure un record per consumo di coca pro capite dopo brescia e firenza) e in giro c'è pieno di telecamere e sbirri. Se fai le cose sporche per i cazzi tuoi bene, basta che non lo faidavanti a tutti. In giro a quell'ora non c'è assolutamente nessuno"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioCrema è una città abbastanza tranquilla. La gente si droga in santa pace a casa propria (credo deteniamo pure un record per consumo di coca pro capite dopo brescia e firenza) e in giro c'è pieno di telecamere e sbirri. Se fai le cose sporche per i cazzi tuoi bene, basta che non lo faidavanti a tutti. In giro a quell'ora non c'è assolutamente nessuno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioIeri ho intercettato albe intorno a mezzanotte e mezza con Ukraina e mi sembrava anche bella. Loro non mi hanno visto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioIeri ho intercettato albe intorno a mezzanotte e mezza con Ukraina e mi sembrava anche bella. Loro non mi hanno visto9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggioe dove l ha conosciuta?qui gatta ci cova
Commenta
-
-
9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza MessaggioHai mica visto a quanto stava il tassametro della tizia?
assomiglia a Krina una che era in università con me con cui uscivo, ma ormai si parla del carbonifero. Magari è pure lei"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggioe dove l ha conosciuta?qui gatta ci covaSto morendo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggioe dove l ha conosciuta?qui gatta ci cova
Commenta
-
-
ahahahah....non c'era in giro nessuno...!!!!!!!!!!! e sei passato tu ????!
l'ho portata al verdi a bere una cosa e le ho fatto fare un giro in crema...Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioahahahah....non c'era in giro nessuno...!!!!!!!!!!! e sei passato tu ????!
l'ho portata al verdi a bere una cosa e le ho fatto fare un giro in crema...
dove vi siete conosciuti?9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
Commenta