.
voglio tornare a fare il bamboccione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiochi me lo fa fare di stare fuori ?
qui a casa ho più spazio rispetto a quel fottutissimo buco in cui vivo
ho la pappa buona sempre pronta
l'aria che si respira è migliore
la gente più simpatica
persino la carne è piu buona
altri 7 giorni e poi devo ripartire....quasi quasi faccio la pazzia...
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiosono ingegnere elettronico e faccio lo sviluppatore di software in una azienda vicino milano...dove sono sbarcato poco dopo un maledetto giorno in cui ho rifiutato due lavori a 500metri da casa mia e ora pare sia impossibile tornare indietro...originariamente sono toscano...all'epoca (quasi due anni fa) avevo voglia di evadere ma ora mi chiedo chi me l'ha fatto fare???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiosulla carta si, erano aziendine del ***** che però stanno crescendo bene...io ho puntato sul grosso nome ma a conti fatti i guadagni sono solo di poco piu alti e stando fuori da solo si spende troppo...per di piu vivo dentro 20 metri quadrati di casa....
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggionon vai a sbattere quando ti muovi? al solo pensiero di rientrare li dentro mi verebbe voglia di incendiarla tutta...
e poi diciamo la veritàà...in 20 metri quadrati si tromba malissimo e quando ci porti una dentro si sta ancora piu stretti
ma sto bene, vivo da solo, spendo 230 euro mensili spese incluse, abito in pieno centro, vista Foresta Nera e Cattedrale e al piano di sopra il mio proprietario é un ex agonista di bber che mi dà un sacco di dritte
p.s. nessuna si é mai lamentata dell'ambientazione "mini"
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggionon vai a sbattere quando ti muovi? al solo pensiero di rientrare li dentro mi verebbe voglia di incendiarla tutta...
e poi diciamo la veritàà...in 20 metri quadrati si tromba malissimo e quando ci porti una dentro si sta ancora piu stretti
certo che rinunciare all'indipendenza è dura..
Commenta
-
-
Laplace lo shock di non aver più tutte le comodità capita a tutti... io son stato male tutto il primo anno che ero via da solo... ma da lì in poi son stato sempre meglio e adesso dopo 10 anni non tornerei mai più indietro :nono2:
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiop.s. nessuna si é mai lamentata dell'ambientazione "mini"
Commenta
-
Commenta