.
Roba dell'altro mondo
Collapse
X
-
l bibbitone fa miracoli...Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia

Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiochissà quante calorie ingurgitano al giorno
ma guarda.. nemmeno tante sai. .non ne hanno un gran bisogno. .il loro lavoro per quanto duro e altamente stimolante il metabolismo.. non richiede elevate dosi di carbo. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Bolt cmq mi ha lasciato a bocca aperta...Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia

Commenta
-
-
te l´ha detto cianti....?Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiose continueranno ad allenarsi con costanza,abbondanto di integratori e antiossidanti quando avranno 50 anni scenderanno sotto gli 8 secondi
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia

Commenta
-
-
era una replica cross-3d sarcastico, correlantesi al 3d sulle 1200 calorie ingurgitate da phelpsOriginariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggioma guarda.. nemmeno tante sai. .non ne hanno un gran bisogno. .il loro lavoro per quanto duro e altamente stimolante il metabolismo.. non richiede elevate dosi di carbo. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioHo visto anche io... ma forse conta molto alnche il fattore altezza...
sino ad oggi il fattore altezza.. era limitante. . ovvero un tipo alto aveva si un passo molto lungo. . .ma gli mancava la frequenza veloce dei passi. .Bolton possiede ambedue le caratteristiche.. ecco perche' pare imbattibile. . .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
lo so. . ma ho precisato un punto tecnico. .Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioera una replica cross-3d sarcastico, correlantesi al 3d sulle 1200 calorie ingurgitate da phelpscontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiosino ad oggi il fattore altezza.. era limitante. . ovvero un tipo alto aveva si un passo molto lungo. . .ma gli mancava la frequenza veloce dei passi. .Bolton possiede ambedue le caratteristiche.. ecco perche' pare imbattibile. . .
Commenta
-
-
yesss, lui è Jim Morrison mi sono apparsi in sogno e mi hanno rivelato tuttoOriginariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggiote l´ha detto cianti....?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiose continueranno ad allenarsi con costanza,abbondanto di integratori e antiossidanti quando avranno 50 anni scenderanno sotto gli 8 secondi
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioyesss, lui è Jim Morrison mi sono apparsi in sogno e mi hanno rivelato tutto

sei un dannato
Commenta
-
Commenta