If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
e tu sistemagli per bene qualcos'altro tra le chiappe, cosi' nel caso fara' la *****, potrai dire di averglielo messo ar culo due volte
ma poi non capisco il suo atteggiamento cosi sottomesso...ieri notte la riporto a casa alle 4:30 alle 5 mi manda un sms con scritto "sei arabiato?" ma dde che ??? al massimo poteva esserlo lei che era abbastanza svogliata ieri sera
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
ma poi non capisco il suo atteggiamento cosi sottomesso...ieri notte la riporto a casa alle 4:30 alle 5 mi manda un sms con scritto "sei arabiato?" ma dde che ??? al massimo poteva esserlo lei che era abbastanza svogliata ieri sera
Non so', puo' essere tutto e niente, nel dubbio scopa
Nella vita, cosi' come nell'amore, non ci vedo nulla di egoistico.
No in entrambi i casi.
Ci teniamo tutti ad essere accettati, amati e rispettati.Ma il confine tra amore per se stessi ed egoismo può essere spesso sottile e sfumato.
Ci sbattiamo in ogni modo per rendere la nostra vita migliore e per stare bene.Ricerchiamo il bene per "noi" stessi.E quando diamo senza ricevere nulla in cambio,la felicità altrui fa stare bene anche "noi".La felicità delle persone che amiamo ci rende felici.E quando le perdiamo,soffriamo si perchè sono andate via troppo presto,ma soprattutto perchè non sono più accanto a "noi".
Insomma quel "noi" ritorna sempre.Ma non potrebbe essere altrimenti. Senza quel "noi" non potremmo sopravvivere.
A volte però prende il sopravvento e non lascia vedere altro che il proprio mondo, nei rapporti con gli altri così come nella vita in generale.E l'amore per se stessi diventa egoismo.E cosa ben peggiore l'egoismo diventa indifferenza. Ovvero il guardare dritto senza mai voltarsi.Senza mai fermarsi a domandare.Senza mai accorgersi di nulla.E di indifferenza ce n'è a pacchi in giro.Troppa.
Se rileggi quello che hai scritto, alla fine pur girandoci attorno, hai detto la stessa cosa che ho detto io. Il tuo non mi sembra un pensiero egoistico nei confronti della vita e dell'amore, specialmente quando parli di "dare senza ricevere nulla in cambio, della la felicita' degli altri..." e via dicendo..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta