ho scatenato una guerra...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 88587
    • 2,349
    • 3,265
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
    io davanti al garage di questo periodo ho la station wagon degli insopportabili parenti di mia nonna , che oltretutto sono bianco-latte perche nordisti ed io *****-abbronzato.

che faccio?
    Loro essendo nordisti e più chiari di te hanno chiaramente (volutamente cacofonico, ma rafforzativo) ragione, è matematico, calcola latitudine, longitudine, punto kelvin del bianco e moltiplica per pi greco mezzi

Commenta

• Leonida
      Filosofo del *****
      • Nov 2006
      • 12672
      • 1,019
      • 690
      • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
      Loro essendo nordisti e più chiari di te hanno chiaramente (volutamente cacofonico, ma rafforzativo) ragione, è matematico, calcola latitudine, longitudine, punto kelvin del bianco e moltiplica per pi greco mezzi
      Originariamente Scritto da gorgone
      è plotino la chiave universale per le vagine
      Originariamente Scritto da gorgone
      secondo me sono pazzi.

Commenta

• temete
        Bodyweb Senior
        • Jun 2005
        • 5491
        • 415
        • 444
        • Treviso
        • Send PM

Originariamente Scritto da Linux Visualizza Messaggio
        visto e considerato che alla richiesta di aiuto da parte della forza pubblica nessuno ha risposto, come la mettiamo???

un sopruso con finalita' piu' che giuste
        aveva altre possibilità che non ha esperito, si è incazzato e ha fatto da sè.
        La cosa non mi stupisce ma non può diventare la regola.
        Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.

Commenta

• rocky 80
          Bodyweb Senior
          • Apr 2005
          • 29854
          • 1,532
          • 1,452
          • Send PM

Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
          non ti offendere ma se una persona ha degli scatti d'ira, qualsiasi sia la situazione, qualcosa che non và c'è ed è anche una cosa abbastanza grave se ti porta ad aggredire un'altra persona.
          mi dispiace dirlo ma nessuna pietà per chi usa la violenza, ce n'è già troppa al mondo.
          l'aggressione l'ho subita io...prima non mi hanno permesso di uscire (sequestro), poi mi ha mandato a quel paese (offesa) e infine hanno provato ad intimorirmi..
          la mia può essere al limite una leggittima difesa..
          Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggio
          una sorta di giustizia non è giustizia...è un sopruso come risposta ad un sopruso
          non sempre si può ragionare da persone civile
          io non sono per l'uso della violenza ma a volte è l'unico modo per farsi comprendere da questa gente
          http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Jolly
            Bodyweb Senior
            • Nov 2003
            • 4829
            • 708
            • 983
            • Send PM

uno scatto di ira e´ uno scatto di ira, puo´ capitare e anche se tutti sappiamo che e´ sbagliato puo´ essere un momento nel quale non si riesce a controllarsi....e a volte a farlo scattare puo´ essere anche una cosa non gravissma (sequestro addirittura fa un po´´ ridere rocky... ) quindi non stiamo a fare troppo i moralisti o i severi ma neanche a fare i giustizieri della notte...

io l´avrei evitato per un solo motivo al quale non avrei derogato...non avrei messo in potenziale pericolo la mia famiglia....ne´ pericolo immediato, ne´ di ritorsioni di alcun genere (non solo violente) che possa farli vivere preoccupati per loro direttamente o per me...
            Originariamente Scritto da Sean
            Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
            Originariamente Scritto da Pesca
            avanti savoia

Commenta

• rocky 80
              Bodyweb Senior
              • Apr 2005
              • 29854
              • 1,532
              • 1,452
              • Send PM

Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
              uno scatto di ira e´ uno scatto di ira, puo´ capitare e anche se tutti sappiamo che e´ sbagliato puo´ essere un momento nel quale non si riesce a controllarsi....e a volte a farlo scattare puo´ essere anche una cosa non gravissma (sequestro addirittura fa un po´´ ridere rocky... ) quindi non stiamo a fare troppo i moralisti o i severi ma neanche a fare i giustizieri della notte...

io l´avrei evitato per un solo motivo al quale non avrei derogato...non avrei messo in potenziale pericolo la mia famiglia....ne´ pericolo immediato, ne´ di ritorsioni di alcun genere (non solo violente) che possa farli vivere preoccupati per loro direttamente o per me...
              si infatti il mio più grosso rammarico deriva proprio da quanto hai detto...

ps
              sul sequestro è vero fa ridere ma visti i commenti che ho letto direi che siamo in linea(della serie porgi l'altra guancia siamo tutti fratelli...)

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• GoodBoy!
                'a carogna.
                • Feb 2008
                • 584
                • 1,115
                • 1,159
                • Send PM

rocky la difesa è legittima quando è proporzionata all'offesa...ma tu sei andato oltre le parole...
                [

Commenta

• thetongue
                  Bodyweb Senior
                  • Mar 2003
                  • 9739
                  • 731
                  • 281
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
                  guarda come mi fai ridere tu non mi fa ridere nessuno stai tranquillo....
                  daccordo, resto tranquillo sotto tuo consiglio, ma mica sei una di quelle persone che inizia ad offendere quando qualcun altro e' di opinione diversa?
                  a meno che non abbia interpretato male il tuo tono

Commenta

• Max_79
                    L'antitrolls
                    • May 2001
                    • 42565
                    • 1,849
                    • 2,406
                    • Brazil
                    • Send PM

Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio
                    Come non sono intervenuti? sono intervenuti e ne hanno pur pizzicato uno...
                    cmq la legge parla chiaro, farsi giustizia da sè, con condotte simili può portare alal rclusione fino ad un anno...sarebbe paradossale se Aziz mohammed citasse rocky...
                    Si', certo.
                    Conosco un tizio che ha un fascicolo piu' grosso di quello di Berlusconi... glielo dici tu che per certi reati c'e' la reclusione !? Perche' a quanto pare non lo sa dato che continua impunemente da anni.

Bye
                    Originariamente Scritto da TheSandman
                    Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                    ________

///////////////////////////////////////
                    /////////////////////

Commenta

• rocky 80
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2005
                      • 29854
                      • 1,532
                      • 1,452
                      • Send PM

Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggio
                      rocky la difesa è legittima quando è proporzionata all'offesa...ma tu sei andato oltre le parole...
                      a mio modo di vedere lo è...
                      anche i poliziotti pare mi abbiano dato ragione...non hanno neanche ascoltato la loro versione..

ps
                      è da mesi che ho in firma la frase di rambo...ecco io la penso così...

sigpic

Commenta

• Max_79
                        L'antitrolls
                        • May 2001
                        • 42565
                        • 1,849
                        • 2,406
                        • Brazil
                        • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                        a mio modo di vedere lo è...
                        anche i poliziotti pare mi abbiano dato ragione...non hanno neanche ascoltato la loro versione..
                        POLIZIOTTI RAZZISTI.

Bye
                        Originariamente Scritto da TheSandman
                        Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                        ________

/////////////////////

Commenta

• rocky 80
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2005
                          • 29854
                          • 1,532
                          • 1,452
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
                          POLIZIOTTI RAZZISTI.

Bye

non sono mai stato così soddisfatto delle forze dell'ordine..
                          davvero sono passati 3 minuti massimo e sono arrivate 3 volanti
                          tutti molto cordiali e disponibili davvero onore a loro

sigpic

Commenta

• Hombrillo
                            Pezzo di merda ipocrita
                            • Sep 2005
                            • 25618
                            • 1,318
                            • 1,662
                            • cerca de la playa...
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
                            Se il tizio che ha piazzato l' auto sul passo carraio ha un briciolo di testa, la prossima volta parcheggerà in maniera regolare.

Dove abito, un paio di fenomeni hanno ostruito il mio passo carrabile. Al primo, i vigili urbani hanno rimosso l' auto e al secondo stavo per mettergli le mani addosso, considerando che faceva pure l' arrogante (questo qualche tempo fa).

Ora non muovo neppure un dito: chiamo direttamente i vigili.
                            sì in Sicilia non è come da noi.... qua chiami e arrivano e si risolve tutto in modo civile, sempre.. là dev'essere tipo bronx

Commenta

• rocky 80
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2005
                              • 29854
                              • 1,532
                              • 1,452
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                              sì in Sicilia non è come da noi.... qua chiami e arrivano e si risolve tutto in modo civile, sempre.. là dev'essere tipo bronx
                              no no non esageriamo
                              questi tizi non hanno mai creato problemi (non commettono reati ne risse ecc..)
                              sono solamente strafottenti...gli fai presente che devi uscire e loro con tutta la calma possibile spostano l'auto..
                              io sono uno che si infiamma facilmente e generalmente volano solo parole grosse (una volta gli ho scoppiato una ruota)

sigpic

Commenta

• GoodBoy!
                                'a carogna.
                                • Feb 2008
                                • 584
                                • 1,115
                                • 1,159
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio

[

Commenta

Working...
                                X