Ancora una proposta geniale della Lega

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bersiker1980
    decisamente grosso
    • Dec 2006
    • 8449
    • 692
    • 579
    • Serenissima Veneta Repubblica
    • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
    Francamente le classi che citi tu non sonon esattamente il bacino d'elezione della Lega...e non lo dico io, lo dicono gli analisti politici. Un po' come dire che qualche imprenditore vota PD, ma non è certo l'elettorato tipo di quel partito.
    Non lo erano.
    Oggi ci sono diversi professionisti ed imprenditori che votano Lega.
    Per esasperazione, non per altro.
    E idem operai e commesse.
    Sono abilissimi nel cavalcare le esasperazioni e le paure del Nord, senza peraltro fare nulla di concreto.

Hai fatto caso che anche i partitini piccoli, come La Destra hanno puntato molto sul "problema Nordest" in campagna elettorale?
    sigpic

Commenta

• boss123
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2007
      • 5782
      • 456
      • 84
      • venezia
      • Send PM

Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggio
      Ah è questa la differenza, non è una questione di stile e di eleganza, non è questione di mostrarsi civili e rappresentare chi ha dato il voto con capacità e senzo civico, ma solo di alzare più la voce per portare avanti le giuste cause...
      Allora hanno ragione i black blocks che devastano tutto in nome di un commercio equo; o Di Pietro che da della faccia di culo a Berlusconi perchè è corrotto; Guzzanti che dà del ****** al Papa perchè...??, non lo so; Caruso che inneggia contro la proprietà privata salvo poi essere possidente terriero....
      La Lega, sempre secondo il tuo ragionamento, porta avanti il mal contento del Nord gridando in malo modo che al Nord sono stufi di produrre e vedere i soldi non tornare mai indietro in servizi o sgravi: solo lo fa nel modo sbagliato e accusando di colpe chi magari non ne ha. Come dare della faccia di culo a S o del ****** al Papa in nome di un malcontento...Ragionaci và
      di pietro si è DISSOCIATO DALLE ACCUSE DELLA GUZZANTI...SIA CHIARO E IMPRESSO IN TESTA...

poi..io non ho detto che la lega non possa parlare..ma tra dire che il nord..ed è vero..di tutto quello che paga poco riceve indietro...e dire che l italia fa schifo..che piscierebbero sulla bandiera..che il sud è come l'africa..ecc..ec.. ec... cè una bella differenza..

cioè voglio dire..se la sicilia fosse tutta mafiosa..un ipotetica isola formata da 5 000 000 di mafiosi..la lega potrebbe tranquillamente dire che sono dei figli di ******* retrogradi incivili assassini e tanto altro..ma siccome il sud è inculato dallo stato dal 1861...certe affermazione si avvertono come delle girate di lama su ferite mai chiuse

ragionaci va'..

Commenta

• ma_75
        Super Moderator
        • Sep 2006
        • 52669
        • 1,388
        • 775
        • Send PM

Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio

Hai fatto caso che anche i partitini piccoli, come La Destra hanno puntato molto sul "problema Nordest" in campagna elettorale?
        Altro che...basta vedere la genialata di Veltroni di candidare Calearo ed i miseri risultati che ne sono derivati...
        In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
        ma_75@bodyweb.com

Commenta

• pingu d'assalto
          Insulted Other Member(s)
          • Aug 2007
          • 4226
          • 326
          • 705
          • Novara
          • Send PM

Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggio
          di pietro si è DISSOCIATO DALLE ACCUSE DELLA GUZZANTI...SIA CHIARO E IMPRESSO IN TESTA...
          DISSOCIARSI E' UNA STRATEGIA COMUNE AGLI SCHIERAMENTI...MI PARE
          DI PIETRO HA IMPARATO IN FRETTA...IMMAGINO NON AVESSERO CONCORDATO GLI INTERVENTI????
          Originariamente Scritto da PrinceRiky
          una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
          in zona trieste è molto conosciuto
          io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità

Commenta

• boss123
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2007
            • 5782
            • 456
            • 84
            • venezia
            • Send PM

Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
            Non lo erano.
            Oggi ci sono diversi professionisti ed imprenditori che votano Lega.
            Per esasperazione, non per altro.
            E idem operai e commesse.
            Sono abilissimi nel cavalcare le esasperazioni e le paure del Nord, senza peraltro fare nulla di concreto.

quello che ma75 credo voglia dire è che la lega è un partito un po del cavolo..una contraddizione in tutto..anche di pietro ha detto che il federalismo fa fatto..ormai è una cosa accettata da tutti i partiti..ma è il modo di ragionare di alcune persone che van in giro con la cravatta verde che non va

Commenta

• boss123
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2007
              • 5782
              • 456
              • 84
              • venezia
              • Send PM

DISSOCIARSI E' UNA STRATEGIA COMUNE AGLI SCHIERAMENTI...MI PARE
              DI PIETRO HA IMPARATO IN FRETTA...IMMAGINO NON AVESSERO CONCORDATO GLI INTERVENTI????

si vabbè-- ma allora sarebbe cretino..attaccare il papa..anzi..dire alla guzzanti di attaccare il papa--per poi far nascere un polverone e disocciarsene mi sembra da idioti..

quelle sparate la guzzanti le poteva tenere per se...giuste o meno che siano

un partito in ascesa come italia dei valori..di certo non cerca il malconento nazionale e non cerca di dare il peggio di se facendo accordi per attaccare il papa..dissociandosene poi

Commenta

• bersiker1980
                decisamente grosso
                • Dec 2006
                • 8449
                • 692
                • 579
                • Serenissima Veneta Repubblica
                • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                Altro che...basta vedere la genialata di Veltroni di candidare Calearo ed i miseri risultati che ne sono derivati...
                Infatti. Tutti parlano in campagna elettorale, ma nessuno fa un *****, Lega in primis.
                Ma almeno i Leghisti promettono più degli altri perchè mirano ad illudere solo una parte di elettorato, quello del Nord.
                sigpic

Commenta

• pingu d'assalto
                  Insulted Other Member(s)
                  • Aug 2007
                  • 4226
                  • 326
                  • 705
                  • Novara
                  • Send PM

quello che ma75 credo voglia dire è che la lega è un partito un po del cavolo..una contraddizione in tutto..anche di pietro ha detto che il federalismo fa fatto..ormai è una cosa accettata da tutti i partiti..ma è il modo di ragionare di alcune persone che van in giro con la cravatta verde che non va
                  Cazzarola, ho sempre pensato che ma75 fosse una delle menti più brillanti del forum, invece da questa sintesi evinco che potrei andare a chiaccherare con vecchietto di turno al bar del bianchino e non notare differenza...

una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
                  io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità

Commenta

• boss123
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2007
                    • 5782
                    • 456
                    • 84
                    • venezia
                    • Send PM

Cazzarola, ho sempre pensato che ma75 fosse una delle menti più brillanti del forum, invece da questa sintesi evinco che potrei andare a chiaccherare con vecchietto di turno al bar del bianchino e non notare differenza...

ho scritto credo

Commenta

• pingu d'assalto
                      Insulted Other Member(s)
                      • Aug 2007
                      • 4226
                      • 326
                      • 705
                      • Novara
                      • Send PM

si vabbè-- ma allora sarebbe cretino..attaccare il papa..anzi..dire alla guzzanti di attaccare il papa--per poi far nascere un polverone e disocciarsene mi sembra da idioti..

quelle sparate la guzzanti le poteva tenere per se...giuste o meno che siano

un partito in ascesa come italia dei valori..di certo non cerca il malconento nazionale e non cerca di dare il peggio di se facendo accordi per attaccare il papa..dissociandosene poi
                      Dopo quella manifestazione IDV ha aumenatato nei sondaggi...chissà che non voglia intercettare il malcontento delle frange extraparlamentari....chissà
                      Comunque siamoi abbondantemente ot, il discorso é:la Lega sbaglia con queste uscite, e NESSUN altro partito è legittimato nel fare analoghe uscite su qualsivoglia argomento.

Commenta

• boss123
                        Bodyweb Advanced
                        • Mar 2007
                        • 5782
                        • 456
                        • 84
                        • venezia
                        • Send PM

pero' vedi..dopo che diventa uno scontro uno contro uno..è normale lottare...uno accusa l altro di non aver la laure..e l altro risponde in pubblica piazza che è un p2ista mafioso

la questione è...dove sta la verità?

ogniuno la veda dove meglio crede

Commenta

• pingu d'assalto
                          Insulted Other Member(s)
                          • Aug 2007
                          • 4226
                          • 326
                          • 705
                          • Novara
                          • Send PM

pero' vedi..dopo che diventa uno scontro uno contro uno..è normale lottare...uno accusa l altro di non aver la laure..e l altro risponde in pubblica piazza che è un p2ista mafioso

non riesco a notare la sfumatura politica di Di Pietro nel dire" Berlusconi ha due facce: una davanti e una, letteralmente, di dietro". I padri della Patria ne sarebbero fieri.
                          Una frase del genere equivale ad un dito alzato.

Commenta

• _Jamez_
                            Pappagani user
                            • Mar 2007
                            • 5539
                            • 617
                            • 1,272
                            • Send PM

Con la piccola differenza che dire a Di Pietro che non ha la laurea è diffamazione,visto che ce l'ha.
                            Dare al B. del piduista è la pura verità,dato che lo era
                            La verità sta nei fatti e non nelle loro spesso improbabili valutazioni aprioristiche.

Commenta

• boss123
                              Bodyweb Advanced
                              • Mar 2007
                              • 5782
                              • 456
                              • 84
                              • venezia
                              • Send PM

non riesco a notare la sfumatura politica di Di Pietro nel dire" Berlusconi ha due facce: una davanti e una, letteralmente, di dietro". I padri della Patria ne sarebbero fieri.
                              Una frase del genere equivale ad un dito alzato.

pero' il dito alzato era contro cosa?

Commenta

• boss123
                                Bodyweb Advanced
                                • Mar 2007
                                • 5782
                                • 456
                                • 84
                                • venezia
                                • Send PM

Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggio
                                Con la piccola differenza che dire a Di Pietro che non ha la laurea è diffamazione,visto che ce l'ha.
                                Dare al B. del piduista è la pura verità,dato che lo era
                                La verità sta nei fatti e non nelle loro spesso improbabili valutazioni aprioristiche.

non la ho capita... pero' le parole di prima sono molte belle..moooolto belle

Commenta

Working...
                                X