Foto e Commenti Ritrovo Maracuja 2008
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiosiamo a posto
cosa bisogna fare con te? diccelo...

Commenta
-
-
Da angelo non sono mai stato....Davide è in vacanza fino al24 e la pale è chiusa.....dove perferisci l'importante e spaccarsi in compagniaOriginariamente Scritto da pipistrello Visualizza Messaggiociao...ma secondo te organizzo un allenamento coi contro cazzi e nn ti avverto? 6 a casa o in vacanza? oggi ti tel! secondo te meglio da angelo o organizziamo da mitico davide??
Commenta
-
-
ciao grande!! pensa a me che ti urlo contro!!!!!!!!!!!!!!!!!!Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioaridaje
lo stacco é il mio ex preferito, sto x sfondare i 200, spero di arrivarci x questo autunno
Commenta
-
-
Bhè i ringraziamenti pare che non siano mai abbastanza...ed è giusto così. Grazie a tutti per aver reso possibile questo splendido weekend....in particolare a Enzo (compagno di avventure) e il mitico Gore per avermi accolto e inserito nella comunity nonstante sia secco e fighetto (ma che ci posso fare...sono fatto cosi!!).......e un saluto e ringraziamento davvero speciale a Sergio ( e la sua splendida famiglia) e al grande Alby (e ai suoi stragustosi frullati proteici)........grazie anche a pipistrello..se non fosse stato per lui ad animare la serata domenica sera per mezzanotte saremmo stati gia tutti a nanna......e UN MEGA GRAZIE a tutte le nuove persone che ho conosciuto e a quelli che conoscerò!
Commenta
-
-
Seeee...li banno ****...Originariamente Scritto da Silvester Visualizza Messaggioanfatti....ci tagliano fuori amico

Commenta
-
-
bene io lunedi ricomincio ad allenarmi altrimenti sparisco dopo 50 giorni di fancazzeggio! ci sentiamo cosi noi finalmente ci vediamo e poi con gli altri ci organizziamo e chiamiamo tutti!Originariamente Scritto da Silvester Visualizza MessaggioDa angelo non sono mai stato....Davide è in vacanza fino al24 e la pale è chiusa.....dove perferisci l'importante e spaccarsi in compagnia
Commenta
-
-
Ciao IgorOriginariamente Scritto da pipistrello Visualizza Messaggiobene io lunedi ricomincio ad allenarmi altrimenti sparisco dopo 50 giorni di fancazzeggio! ci sentiamo cosi noi finalmente ci vediamo e poi con gli altri ci organizziamo e chiamiamo tutti!
Ma lavori sempre li?
Commenta
-
-
da secco e fighetto a grosso e figaccione!........dominare la sofferenza x diventare campioniOriginariamente Scritto da bigym83 Visualizza MessaggioBhè i ringraziamenti pare che non siano mai abbastanza...ed è giusto così. Grazie a tutti per aver reso possibile questo splendido weekend....in particolare a Enzo (compagno di avventure) e il mitico Gore per avermi accolto e inserito nella comunity nonstante sia secco e fighetto (ma che ci posso fare...sono fatto cosi!!).......e un saluto e ringraziamento davvero speciale a Sergio ( e la sua splendida famiglia) e al grande Alby (e ai suoi stragustosi frullati proteici)........grazie anche a pipistrello..se non fosse stato per lui ad animare la serata domenica sera per mezzanotte saremmo stati gia tutti a nanna......e UN MEGA GRAZIE a tutte le nuove persone che ho conosciuto e a quelli che conoscerò!
Commenta
-
-
ok perfettoOriginariamente Scritto da pipistrello Visualizza Messaggiobene io lunedi ricomincio ad allenarmi altrimenti sparisco dopo 50 giorni di fancazzeggio! ci sentiamo cosi noi finalmente ci vediamo e poi con gli altri ci organizziamo e chiamiamo tutti!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pipistrello Visualizza Messaggio
da secco e fighetto a grosso e figaccione!........dominare la sofferenza x diventare campioni
belle parole
Commenta
-
-
da lunedi dalle 14 alle 21 sono alla 20 houars di legnano uscita castellanza dietro al grancasa se vuoi venire 6 ben accetto nn e una pal da bb x le gambe nn c e nulla sopra ci si puo riscaldare i manubri arrivano a 32 kgOriginariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioCiao Igor
Ma lavori sempre li?
Commenta
-
-
al massimo tu ti riscaldi cn i 32...io qualche serie allenante me la faccio...Originariamente Scritto da pipistrello Visualizza Messaggioda lunedi dalle 14 alle 21 sono alla 20 houars di legnano uscita castellanza dietro al grancasa se vuoi venire 6 ben accetto nn e una pal da bb x le gambe nn c e nulla sopra ci si puo riscaldare i manubri arrivano a 32 kg
per ora sn in ferie...appena rientro ci si accorda per un raduno milanese..
Commenta
-
-
we bestioOriginariamente Scritto da pipistrello Visualizza Messaggiociao grande!! pensa a me che ti urlo contro!!!!!!!!!!!!!!!!!!
cavolo mi dovrei sempre allenare con te
saresti uno spotter "bestiale"

SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Fai da te - Il tagliandoOriginariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Disagio alimentare & logistica bidibolderOriginariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Estetica rulezOriginariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Il sole ti fa male...Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggionagione non potevi.... non hai visto l'opera del Dr.Morte in fotogallery
Intendevo che nagione e pipistrello marpionavano ilaria e dasha hahahaha...
Senza rancore Gore (tiè beccati la rima haha), ma vorremmo solo gente che si allena seriamente...Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiovengo anche io eh !
Quando avrai 5 o 6 anni di esperienza in più fammi una telefonata

I novellinisigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
Originariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-

Commenta