Ciao Miz
Foto e Commenti Ritrovo Maracuja 2008
Collapse
X
-
ma ceeeeertoOriginariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiocioe'?sei viva?

per l'incontro milanese non ci sono il 13-14,erqano quelle le date che pensavate di farlo?Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Zajkuccia sei tornata?Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioma ceeeeerto
per l'incontro milanese non ci sono il 13-14,erqano quelle le date che pensavate di farlo?
Io cmq preferivo primi di ottobre...
Commenta
-
-
il primo weekend di ottobre è il compleanno di Jo,giustamente non può lui...Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioZajkuccia sei tornata?
Io cmq preferivo primi di ottobre...
sono tornata,penso definitivamente..mi ha stuccato il mare
Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
il weekend del 13 non ci sono nemmeno io forse.... se si fa slittare di una settimana per me è melgio....
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato
)
http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Capisco...Oppure 10-12 ottobre...Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioil primo weekend di ottobre è il compleanno di Jo,giustamente non può lui...
sono tornata,penso definitivamente..mi ha stuccato il mare
...Che ne dite?!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioil weekend del 13 non ci sono nemmeno io forse.... se si fa slittare di una settimana per me è melgio....
ma l'ultima di settembre come dice Moreno,no?Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioCapisco...Oppure 10-12 ottobre...
...Che ne dite?!
Commenta
-
-
Anche...Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioma l'ultima di settembre come dice Moreno,no?
Commenta
-
-
o il weekedn del 21.... che è la penultima....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
)
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
ma cos'è un una cena o un pranzo di nozze calabrese che dura 3 gg??Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioIo cmq voto per 26-28 settembre o 10-12 ottobre
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioma cos'è un una cena o un pranzo di nozze calabrese che dura 3 gg??

Beh era per indicare il weekend.. venerdì-domenica
Certo non vengo da Firenze per starci mezza giornata...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioo il weekedn del 21.... che è la penultima....a me andrebbe bene 21 o 28..a ottobre si va troppo in là...Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioIo cmq voto per 26-28 settembre o 10-12 ottobre
Commenta
-
-
siamo permalose....Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
Beh era per indicare il weekend.. venerdì-domenica
Certo non vengo da Firenze per starci mezza giornata...
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
)
Commenta
-
-
Ti dico solo che ieri ho trovato una sua chiamata sul cell all'1.30.Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiodai Simone ma anche te..sei la perspicacia in persona

quoto
riquoto

Menomale che non l'ho vista perchè se avessi risposto lo avrei insultato...
Ma si può che mi chiama all'1.30 in un giorno lavorativo?
Ps: tu tutto bene?
sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
Originariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-

Commenta