Foto e Commenti Ritrovo Maracuja 2008
Collapse
X
-
Eh ma io poi nn potevo vederla...Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiola discussione avrebbe dovuto essere posta in VIP, così non era indicizzata su Google

Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lavabicchieri Visualizza MessaggioBene, immaginavo, figurati che cosa mi devo aspettare da un palestrato gonfio di merda, gentiluomo, sensibile e comprensivo e meno male che ti avevo detto che erano cose riservate.
Testina, cosa pensavi che non sarei venuta a vedere qui se so che venite tutti dal sito di bodyweb?
Adesso dammi anche della terrona e poi sia apposto.
Bene, se la tizia non è fake per Bidè ora saranno uccelli per diabetici.Pillola rossa o pillola blu ????

La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
é vera... poveretta ha pure ragione.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Fai da te - Il tagliandoOriginariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Disagio alimentare & logistica bidibolderOriginariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Estetica rulezOriginariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
PesantissimoOriginariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioé vera... poveretta ha pure ragione.

ps-ot: Manu..... vieni in msn...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioPesantissimo

ps-ot: Manu..... vieni in msn...
Vai a studiare
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-

SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Fai da te - Il tagliandoOriginariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Disagio alimentare & logistica bidibolderOriginariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Estetica rulezOriginariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Ora urgeOriginariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
Vieni anche tu piuttosto...

In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Non si trattano così le fanciulle, me la lego al dito...Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioOra urge

Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lavabicchieri Visualizza MessaggioBene, immaginavo, figurati che cosa mi devo aspettare da un palestrato gonfio di merda, gentiluomo, sensibile e comprensivo e meno male che ti avevo detto che erano cose riservate.
Testina, cosa pensavi che non sarei venuta a vedere qui se so che venite tutti dal sito di bodyweb?
Adesso dammi anche della terrona e poi sia apposto.
siore e siori riapre solo per stasera in serata speciale
LE CIRQUE DU BODIUEBB
l'unico circo dove piu gente entra piu animali si vedono
Guest stars della serata: lavabicchieri VS Bodi Cunningham
Commenta
-
-
e vero..... come anche aveva ragione la povera siora Tina povera ragazza madre sedotta e abbandonataOriginariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioé vera... poveretta ha pure ragione.
Commenta
-
-
Mi sa che me l'hai mandata oggiOriginariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioNon si trattano così le fanciulle, me la lego al dito...

ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Cosa?!Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioMi sa che me l'hai mandata oggi

Non dirmi che ho mandato il virus anche a te...
Commenta
-
Commenta