Originariamente Scritto da pina colada
Visualizza Messaggio
Foto e Commenti Ritrovo Maracuja 2008
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioBrutte o belle che siano sono due carissime ragazze, e due mie amiche a cui tengo tantissimo, quindi modera i termini, prendi paletta e secchiello e cavati dal kaiser.
Commenta
-
-
Io le ho conosciute la sera della cena a casa di Sergio, mi sembrano tutto fuori che brutte ragazze... non le conosco caratterialmente, ma come aspetto direi che sono decisamente carine, poi sai, ognuno ha i suoi gusti, c'è anche chi ha la passione per altri .... generi, ma sono "cazzi suoi", in tutti i sensi... tuttavia mi pare proprio fuori luogo un'osservazione simile!Originariamente Scritto da fredpraz Visualizza MessaggioGuardandole meglio devo dire che son proprio brutte

Commenta
-
-
No, sei un lord inglese.Originariamente Scritto da fredpraz Visualizza MessaggioA me nn sembrano belle le 2 tipe.Sono forse un folle?
Srep.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioQuelle "tipe" hanno anche un nome, dato che non siamo su di un sito di oggettistica;
Intervento assolutamente fuori luogo, in ritardo, e che ha raggiunto il suo scopo solo se fatto per farsi notare, altrimenti è pure inutile
Scusa sean, da voci non confermate ho sentito che verresti al 2° raduno il 20?sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
Originariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
no sei frc !Originariamente Scritto da fredpraz Visualizza MessaggioA me nn sembrano belle le 2 tipe.Sono forse un folle?
mi unisco alla srep, te lo meriti
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato
)
http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VOR Visualizza MessaggioIo le ho conosciute la sera della cena a casa di Sergio, mi sembrano tutto fuori che brutte ragazze... non le conosco caratterialmente, ma come aspetto direi che sono decisamente carine, poi sai, ognuno ha i suoi gusti, c'è anche chi ha la passione per altri .... generi, ma sono "cazzi suoi", in tutti i sensi... tuttavia mi pare proprio fuori luogo un'osservazione simile!
Oddio e tu quale eri?sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
Originariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
we vor, tu sei quel ragazzo che cuoceva le fiorentine vicino a me? quello grussso?Originariamente Scritto da VOR Visualizza MessaggioIo le ho conosciute la sera della cena a casa di Sergio, mi sembrano tutto fuori che brutte ragazze... non le conosco caratterialmente, ma come aspetto direi che sono decisamente carine, poi sai, ognuno ha i suoi gusti, c'è anche chi ha la passione per altri .... generi, ma sono "cazzi suoi", in tutti i sensi... tuttavia mi pare proprio fuori luogo un'osservazione simile!

SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Fai da te - Il tagliandoOriginariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Disagio alimentare & logistica bidibolderOriginariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Estetica rulezOriginariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
azz, io lo avevo reppato perchè mi aveva detto che ero un gran figoOriginariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiono sei frc !
mi unisco alla srep, te lo meriti
sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
Commenta
-
-
Ero indeciso, ma probabilmente resterò qua, Jo;Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioScusa sean, da voci non confermate ho sentito che verresti al 2° raduno il 20?
Ci saranno altre occasioni
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggioazz, io lo avevo reppato perchè mi aveva detto che ero un gran figo
Temo sia frc....
Non che tu non lo sia però...
Commenta
-
-
Tu sei intelligente.Gli altri a quanto vedo sn schiavi della "****".Ho letto una marea di thread a dare addosso alle donne.......Si predica bene ma si razzola male temoOriginariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggioazz, io lo avevo reppato perchè mi aveva detto che ero un gran figo
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioOddio e tu quale eri?bè dall' avtar non pare proprio seccoOriginariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiowe vor, tu sei quel ragazzo che cuoceva le fiorentine vicino a me? quello grussso?
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato
)
http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Oddio... grosso magari una volta, da giovine!Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiowe vor, tu sei quel ragazzo che cuoceva le fiorentine vicino a me? quello grussso?

Ormai faccio parte di coloro che tirano ad invecchiare bene... tipo Sergione, ci allenavamo insieme many years ago, diciamo dai 13 ai 10 anni fa, quando eravamo in forma (soprattutto lui), poi un po' entrambi, per motivi diversi, abbiamo un po' mollato l'osso!!!
Devo ammettere che vedendo le vostre foto un po' di voglia di rimettermi in forma mi e' venuta.... maledetti!
Commenta
-
Commenta