If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
io sinceramente sono sempre disposto ad alternarmi con qualcuno;( rispettando i miei tempi) anche se facendo 1 minuto di rec sto poco sugli attrezzi;però la cosa che mi fa andare in bestia è qnd la gente che io definisco grossettacon qlc fibrina mi guarda fare esercizi poco soliti oppure preticat da nessuno e guarda quasi come per criticare, mi capita spesso di guardarli con aria di sufficienza;
oppure la cosa più brutta in assoluto anche se nn mi tange perchè io vado dritto per la mia strada è qnd i ragazzi lasciano gli asciugamani sulle panche e se ne vanno in giro mi è successo più volte di spostarli e qst appena arrivano con aria nn curante se ne vanno perchè avevano già finitoma l'asciugamano sempre li , sempre a dare fastidio...
ps: situazione esilarante specialemente qnd faccio petto( mi gonfio fino ad avere 130 in pumping misurato di petto)arrivo kiedo di alternarmi a qlc novizio e qst mi lascia addirittura tutto l'armamentario andando via con la coda tra le gambe..il bello che io mi avvicino con la massima educazione
Si raccontato andettoti dove i protagonisti sono gli altri, mentre ora racconto uno dove quello in "imbarazzo" è il sottoscritto. Poi descriverò un paio di situazioni simpatiche.
(Questo è simpatico)
Utilizzavo, per lo squat, una tuta con la zip. Non so per quale ragione, mi trovavo molto bene con questo indumento. Finito il riscaldamento, metto la cinta incomincio ad utilizzare la respirazione diaframmatica. La palestra era abbastanza piena.
Durante la discesa gonfio a più non posso l' addome ed in quel preciso
momento esplodono i pantaloni facendomi rimanere in mutande...
Due cose ho capito
1. Ero grasso come un maiale
2. Non si usano pantaloni con la zip mentre si squatta
C'è un tizio che si allena 4/5 volte alla settimana facendo solo esercizi per i deltoidi:
- alzate laterali
- alzate frontali (novità dell' ultima ora)
- shoulder press
- cavi
C'è da dire che è pure grossetto di suo ma è fissato proprio con questi muscoli. Non vuole che nessuno occupi le macchine, anche quando esegue le alzate laterali. Si arrabbia anche con il sottoscritto quando prende i manubri da 60 kg che si trovano vicino ai suoi
Utilizzavo, per lo squat, una tuta con la zip. Non so per quale ragione, mi trovavo molto bene con questo indumento. Finito il riscaldamento, metto la cinta incomincio ad utilizzare la respirazione diaframmatica. La palestra era abbastanza piena.
Durante la discesa gonfio a più non posso l' addome ed in quel preciso
momento esplodono i pantaloni facendomi rimanere in mutande...
Oh beh, mentre leggevo pensavo ti fosse scappata una scoreggia devastante o peggio ancora una di quelle che 'pesano'...
Oh beh, mentre leggevo pensavo ti fosse scappata una scoreggia devastante o peggio ancora una di quelle che 'pesano'...
Quella mi è scappata mentre eseguivo dei pin pull pesanti. Dietro al rack c'è la lat machine e si stavano allenando due sculettine di 16-17 anni.
Le due tipe non hanno sicuramente sentito il peto perchè hanno continuato le serie alla lat
Quella mi è scappata mentre eseguivo dei pin pull pesanti. Dietro al rack c'è la lat machine e si stavano allenando due sculettine di 16-17 anni.
Le due tipe non hanno sicuramente sentito il peto perchè hanno continuato le serie alla lat
oppure hanno continuato facendo finta di non sentire... credo sia la cosa più probabile
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta