è poco.....c'e' anche l'aereo e i visti....è veramente poco..il nome del villaggio????
mars alam
Collapse
X
-
all inclusiveOriginariamente Scritto da Mi80 Visualizza MessaggioIo a sharm in AI ho speso 890 in 2
e pensavo di aver speso poco. Marsa alam è più cara di sharm, ergo hai speso pochissimo. Eri in pensione completa?

sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
.Originariamente Scritto da alinos Visualizza Messaggio.è veramente poco..il nome del villaggio????
Commenta
-
-
Con chi hai prenotato?? Nome dell'hotel??Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio916 in due

“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
nn mi va di fare pubblicitàOriginariamente Scritto da Mi80 Visualizza MessaggioIn attesa di Zane, io ho prenotato con viaggi del turchese, Hotel Sharm Holiday 4*, in all inclusive (AI) con un offerta 2x1, con partenza da Pisa (la mia città)
cmq cercate conn todomondo
sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggionn mi va di fare pubblicità
cmq cercate conn todomondo
Ma che pubblicità? Anch'io mica ci lavoro col turchese, ma se i loro pacchetti sono i più convenienti io li premio parlandone e cosi premiando i loro sforzi per farmi risparmiare
Commenta
-
-
Io dico caro per il semplice fatto che l'anno scorso con todomondo ho fatto 2 settimane in grecia a 480 euro a testa....
Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza MessaggioIo dico caro per il semplice fatto che l'anno scorso con todomondo ho fatto 2 settimane in grecia a 480 euro a testa....
Ti sarai fatto ospitare dando il
da grossi e grassi greci...o no? 
Apparte gli scherzi, io parlo di partenze attorno a fine luglio, è chiaro che se vai di aprile o di ottobre nn spendi una ceppa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza MessaggioTi sarai fatto ospitare dando il
da grossi e grassi greci...o no? 
Apparte gli scherzi, io parlo di partenze attorno a fine luglio, è chiaro che se vai di aprile o di ottobre nn spendi una ceppa
le 2 settimane centrali di agosto, ma solo perchè avevo prenotato a febbraio 2007....oltretutto mi hanno rimborsato 80 euro per il ritardo di 1 giorno dell'aereo..
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggiole 2 settimane centrali di agosto, ma solo perchè avevo prenotato a febbraio 2007....oltretutto mi hanno rimborsato 80 euro per il ritardo di 1 giorno dell'aereo..
Mica male, io guardo di prenotare ora il capodanno, vediamo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza MessaggioMica male, io guardo di prenotare ora il capodanno, vediamo
io l'ho già prenotato..
Commenta
-
Commenta