Originariamente Scritto da diavolettoroma81
Visualizza Messaggio
Nuovo record
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioperò tieni presente che le fasce su di me hanno un forte effetto psicologico. Già con le benede di tutankamon sono a 220. Con delle fasce da allenamento di merda a 240 250. Con delle buone fasce adesso come adesso forse un colpo a 280 lo facciocontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioAnche con le fasce ( mai usate. . .) questi pesi me li sogno. .sei davvero forte. . ma non c'e' da stupirsi.. eri un DIO. .
ma scusa io senza particolari sacrifici riesco rimanere sugli 87 kg con un tiraggio che è discreto, non dico eccelso eh. I pesi beh certo non li tiro più come prima ma non sono debole te lo dico con tutta la modestia possibile. Inoltre sono completo cioè non sono tozzo e risulto equilibrato più o meno in ogni parte del corpo. Chi me lo fa fare di rimettermi in ballo"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiojpp ma ti alleni coi jeans??
mi sono allenato anche completamente nudo"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioperò tieni presente che le fasce su di me hanno un forte effetto psicologico. Già con le benede di tutankamon sono a 220. Con delle fasce da allenamento di merda a 240 250. Con delle buone fasce adesso come adesso forse un colpo a 280 lo faccioCaxxo ma possibile che quattro fasce ti fanno buttare sulle spalle 100kg di più
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioAnche con le fasce ( mai usate. . .) questi pesi me li sogno. .sei davvero forte. . ma non c'e' da stupirsi.. eri un DIO. .
JPP il mio record è 4 colpi con 120
Perciò penso che sia meglio che stia zitto verosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioma scusa io senza particolari sacrifici riesco rimanere sugli 87 kg con un tiraggio che è discreto, non dico eccelso eh. I pesi beh certo non li tiro più come prima ma non sono debole te lo dico con tutta la modestia possibile. Inoltre sono completo cioè non sono tozzo e risulto equilibrato più o meno in ogni parte del corpo. Chi me lo fa fare di rimettermi in ballo
Non te lo fa fare nessuno. . sei gia' ottimo cosi'. ..
ma un uomo non smette mai di sognare. ..contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioCaxxo ma possibile che quattro fasce ti fanno buttare sulle spalle 100kg di più
JPP il mio record è 4 colpi con 120
Perciò penso che sia meglio che stia zitto vero"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
master la tua umiltà/onestà ti fa onoreOriginariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioNon te lo fa fare nessuno. . sei gia' ottimo cosi'. ..
ma un uomo non smette mai di sognare. ..
questo è chiaro però ragioniamo in termini di pura convenienza.
Io potrei andare su e la mia condizione attuale mi permetterebbe anche di andare su di brutto. A meno di un infortunio ovviamente.
Però cosa otterrei? un ulteriore isolamento cosa che al momento non posso permettermi a scapito di che cosa di vedermi bene allo specchio?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggionon più di 180 per 4 5 colpiArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioah beh facevi tanto il gradasso ma ho un mio amico ke fa quanto te e nn si allena manco da 2 anni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioah beh facevi tanto il gradasso ma ho un mio amico ke fa quanto te e nn si allena manco da 2 annisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioquesto è chiaro però ragioniamo in termini di pura convenienza.
Io potrei andare su e la mia condizione attuale mi permetterebbe anche di andare su di brutto. A meno di un infortunio ovviamente.
Però cosa otterrei? un ulteriore isolamento cosa che al momento non posso permettermi a scapito di che cosa di vedermi bene allo specchio?
NO.. e' un fatto mentale. .. .di estasi. . .ma ripeto. .non hai bisogno di nulla.. sei ottimo cosi'. .. ..sopra la media umana. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta