val di sole
montagna d'agosto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggioector non immaginavo fossi sposato e neppure che avessi 60 anni...te ne davo 87..
Io a Ector gli darei l'ergastolo
Commenta
-
-
-
Val gardena, nelle Dolomiti o val di fassa (Canazei, Vigo di fassa), c'è il Catinaccio, il Sella, la Marmolada, Sasso lungo e Sassopiatto, ecc.
Valle zoldana, tra il Pelmo e il Civetta, zona meno affollata da turisti.
Campo Tures in valle Aurina, montagne di confine, forse ci vado anche io dopo la Val d'Aosta, oppure Sesto, come dice Buso, zona molto tranquilla con dolomiti anche lì, tra le altre le 3 cime di Lavaredo.
Ne hai fin che vuoi.
Commenta
-
-
Dopo Sesto, nel Cadore, mi sembra vicino a S.Stefano c'è la Val Visdende, paragonata al paradiso terrestre, non ci sono ancora stato.
Poi, Primiero e S.Martino di Castrozza con le Pale di S.Martino, il Mulaz ecc.
Val di Fiemme col Latemar ed i Lagorai, montagne più tranquille.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gyziano Visualizza MessaggioVal gardena, nelle Dolomiti o val di fassa (Canazei, Vigo di fassa), c'è il Catinaccio, il Sella, la Marmolada, Sasso lungo e Sassopiatto, ecc.
Valle zoldana, tra il Pelmo e il Civetta, zona meno affollata da turisti.
Campo Tures in valle Aurina, montagne di confine, forse ci vado anche io dopo la Val d'Aosta, oppure Sesto, come dice Buso, zona molto tranquilla con dolomiti anche lì, tra le altre le 3 cime di Lavaredo.
Ne hai fin che vuoi.
grazie per i consigli, sto guardando la val gardena, hai qualche paese da consigliarmi'Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggiograzie per i consigli, sto guardando la val gardena, hai qualche paese da consigliarmi'
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gyziano Visualizza MessaggioBeh, la val gardena è formata da 3 paesi, molto vicini tra loro: Ortisei, s.Cristina e Selva. Grossomodo è lo stesso dove alloggiare. Occhio nella scelta dell'albergo che i territori comunali vanno da fondovalle alla montagna, x es. Ortisei può voler dire in centro come in quota; comunque per spostarsi ci sono pulman spesso e funivie. Questa valle è molto frequentata a turisti.Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
Commenta