Originariamente Scritto da Matt10
Visualizza Messaggio
Aiuto....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioIo nn rientro in nessuna delle due categorie,faccio categoria a parte. Pensa ke la scorsa settimana sono riuscito a prendere un 26 in un esame abbastanza tosto postando quì su bw,praticamente l'ho studiato tra un post e l'altro.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiosicuramente sarà una cavolata, ma le tendenze generali che ho potuto appurare intorno a me sono le seguenti:
i ragazzi studiano meglio la sera tardi
le ragazze studiano meglio al mattino presto
ho conosciuto pokissime, pokissime ragazze ke andavano a letto molto tardi per studiare
invece io e molti, molti miei amici (maski) studiavamo fino alle 2-3 di notte
la mia ex invece (e anke qlla attuale) si alza piuttosto alle 5 di mattina. Pensa ke la scorsa settimana sono riuscito a prendere un 26 in un esame abbastanza tosto postando quì su bw,praticamente l'ho studiato tra un post e l'altro.
Leave a comment:
-
-
sicuramente sarà una cavolata, ma le tendenze generali che ho potuto appurare intorno a me sono le seguenti:
i ragazzi studiano meglio la sera tardi
le ragazze studiano meglio al mattino presto
ho conosciuto pokissime, pokissime ragazze ke andavano a letto molto tardi per studiare
invece io e molti, molti miei amici (maski) studiavamo fino alle 2-3 di notte
la mia ex invece (e anke qlla attuale) si alza piuttosto alle 5 di mattina
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioaltamente soggettivo amico mio... io dopo cena facevo una lunga pausa (molto lunga, spesso fino alle 22, e conta ke ceno alle 19.20-19.30) in cui mi svagavo alla grande
poi alle 22 ero prontissimo e sveglissimo per riprendere
sin da piccolo mi sono abituato ad andare a letto tardi e la sera non sono mai stanco, anzi, sono iperattivo
in compenso al mattino non mi sono MAI alzato prima delle 9 per studiare... al massimo per ripetere... ma non per studiareverissimo
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioIo dopo cena proprio nn ce la faccio ad aprire libro
poi alle 22 ero prontissimo e sveglissimo per riprendere
sin da piccolo mi sono abituato ad andare a letto tardi e la sera non sono mai stanco, anzi, sono iperattivo
in compenso al mattino non mi sono MAI alzato prima delle 9 per studiare... al massimo per ripetere... ma non per studiare
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioMa cme fate? Io fondo se nn stacco almeno un pò ogni ora)
sveglia con comodo alle 9 - 9.30 (mi piace dormire al mattino)
inizio alle 10
10-13.30 studio
pausa pranzo
riposino davanti tv (simpsons, futurama ecc)
15-19.30 studio
pausa cena
cazzeggio (amici, fidanzata, filmetto ecc)
21-02 di notte studio concentratissimo (di sera e di notte rendo tantissimo)
se fate il calcolo sono quasi 13 ore... e cosi per 2-3 mesi di fila...
palestra facevo a casa qlcosina prima della pausa cena o nel primo pomeriggio
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggionormali ritmi da universitàOriginariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio8 euro non sono nemmeno tante
io studiavo almeno 10-12 ore
spesso anche 14-15
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio8 euro non sono nemmeno tante
spesso anche 14-15
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggiodici niente
spesso anche 14-15
Leave a comment:
-
-
Leave a comment: