Originariamente Scritto da Damz
Visualizza Messaggio
gli amici carboidrati
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggioma lo sa anche il mio gatto che i carbo sono zuccheri.
e pensa che non ho gatti....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioRagazzi, capisco che può non sembrare, ma il nostro Lingua è medico chirurgo
E nello specifico ha il 100 % di ragione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggioma lo sa anche il mio gatto che i carbo sono zuccheri.
e pensa che non ho gatti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioperchè non presti il tuo gatto a mirror e damz
perche il suo gatto a gia imparato a camminare su due zampe mentre loro no
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiosenza nulla togliere al doctor tongue penso che una risposta del genere non avrebbe avuto difficolta a darla neanche un minatore...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
Nessuno potra mai pensare di fare un massimale in low carb, ma vedo mio malgrado che è probabilmente l'unico modo (si ci siamo capiti...) per diventare tirato mantenendo la massa magra, alzi le proteine ed abbassi i carboidrati (ovviamente limitando le calorie globali)
Al raduno del 10 mi alleno e mostro (ai comuni mortali, non ai supereroi) dove sono arrivato oggi con una low carbfare un esempio pratico di dieta che segui...e in quali periodi e per quanto tempo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggioa questo punto mi devifare un esempio pratico di dieta che segui...e in quali periodi e per quanto tempo
Ad ogni modo sono 8 settimane di metabolica, 3 giorni no carb e 2 a bassi carboidrati a ridotto impatto glicemico.
Nei giorni no carb faccio colazione con 100 grammi di bresaola e 30 grammi di mandorle.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
Nei giorni no carb faccio colazione con 100 grammi di bresaola e 30 grammi di mandorle.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioNon ti svuoti troppo?
Kcal e grammature varie calcolate al millimetro?
Semplici curiosità...
Tutto calcolato al grammo la prima volta, ora la sto ripetendo ed abbondo un pò in fiorentina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioNon ti svuoti troppo?
Kcal e grammature varie calcolate al millimetro?
Semplici curiosità...
Tutto calcolato al grammo la prima volta, ora la sto ripetendo ed abbondo un pò in fiorentina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioed altre "ciociole"?: pistacchi, noci, etc., vari a volte?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioDiciamo che non ho voglia di scrivere tutta la dieta esattamente, se riesco la scannerizzo e la metto sul mio sito.
Ad ogni modo sono 8 settimane di metabolica, 3 giorni no carb e 2 a bassi carboidrati a ridotto impatto glicemico.
mi avvisi se lo fai ? zono curiozo perchè ho "quel chiletto" in più che non se ne vuole andare (e anche quell'altro che non vuole venire)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioNada, il mio personal trainer ha scritto mandorle ed io uso mandorle.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioio mi sto facendo preparare da damz e mirror: loro hanno scritto 200 grammi di grassi ed io mi attengo a mangiare 200 grammi di patate
a me invece stanno facendo seguire una very low carb a base di zucchero filato e mi sto tirando come non mai
Commenta
-
Commenta