If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
lo posto in caffetteria, perchè non voglio porre alcuna domanda specificamente tecnica. mi interesserebbe sol sapere quanti di voi riescono a sentirsi bene con una dieta a basso contenuto di carboidrati. siccome non vuole esser un 3d strettamente tecnico, mettiamo per ora nel calderone tutti i vari tipi di dieta che implicano un ridotto apporto di carbo rispetto alla dieta comune dieta occidentale (meta, a zona, paleo, etc. etc.). poi ognuno potrà specificare di quale regime dietetico sta parlando (e con quali carbo) e le sensazioni che il proprio corpo gli invia.
quindi, specificando, non si tratta di raccontarci quale dieta usate in definizione e funziona; ma piuttosto se ritenete sostenibile, nel quotidiano, una dieta a ridotto contenuto di carbo (e quali) rispetto a quella dominante
Dopo qualche giorno di dieta low carb ci faccio l'abitudine e divento ancor più lucido.
Solitamente faccio 3 giorni low o no carb e 2 giorni con pochi carbo a basso indice glicemico.
credi che le tue proprietà cognitive ne verrebbero affette, giusto?
I primi 15 gg di dieta low carb, ero come ubriaco, capacità cognitive ridotte al 50%, non scherzo, poi è come se il metabolismo avesse reagito, come se avesse "imparato" a generare ATP in altri modi dopo la consueta abitudine al "carbo facile".
sono contento che tu abbia introdotto questo interessante argomento. Quando sono in extrarippaggio, cioè vene sull'addome ma non striature sul culo con regimi di carbo molto bassi , ossia 7 o 8 etti di riso ogni 15 ore sto abbastanza bene anche se qualche giramento di testa lo accuso. Però mi tiro in 15 ore appunto.
Se invece voglio l'extravergine rippaggio, ossia striature sul culo devo abbassare l'assunzione di riso a 5 etti al giorno. Generalmente da quando mi siedo a tavola a quando ho finito di mangiare la prima ciotola di riso, si vede già un po' l'intagliatura dei glutei. Certo qui devo aiutarmi con il glicerolo se no non sto in piedi
cioè 7 o 8 etti di riso sono carbo bassi
giampi capirai che questo è incredibile anche per te
>10gr di cho da una vita......
a parte l'umore nerissimo, che schizza alle stelle solo in refeed, il resto tutto ok, solo verso il fine settimana faccio un pò fatica a concentrarmi.
Ma >10gr di cosaaaa???
Che stai sempre a sgarrare in continuazioni ihihihihih
sono contento che tu abbia introdotto questo interessante argomento. Quando sono in extrarippaggio, cioè vene sull'addome ma non striature sul culo con regimi di carbo molto bassi , ossia 7 o 8 etti di riso ogni 15 ore sto abbastanza bene anche se qualche giramento di testa lo accuso. Però mi tiro in 15 ore appunto.
Se invece voglio l'extravergine rippaggio, ossia striature sul culo devo abbassare l'assunzione di riso a 5 etti al giorno. Generalmente da quando mi siedo a tavola a quando ho finito di mangiare la prima ciotola di riso, si vede già un po' l'intagliatura dei glutei. Certo qui devo aiutarmi con il glicerolo se no non sto in piedi
Eh si Chi non si tira in questo mondo con "soli" 500gr di riso
oh non scherziamo. Io non so se e come vi allenate voi. Io mi alleno. Cioè io sono sicuro che il mio è un allenamento. E 120 gr di carbo al giorno (scusa pigna se ti prendo come riferimento ma tu non rientri nel discorso perchè sei una femmina) io non riesconemmeno a fare gli addominali in palestra. Io carico e spingo parecchio e non 3 4 rip ma 8 10 con carichi alti. Come potrei allenarmi senza avere zuccheri nel sangue. Non scherziamo davvero. Io attualmente sono a circa 500 gr di carbo totali al giorno e non mi appanno per niente. Ho una percentuale di grasso certamente non da gara ma inferiore a un sacco di gente che si fa 100 gr al giorno. Forse è meglio che sptaste un po' più di sangue in allenamento invece di fare i conti delle calorie e dei carbo
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
oh non scherziamo. Io non so se e come vi allenate voi. Io mi alleno. Cioè io sono sicuro che il mio è un allenamento. E 120 gr di carbo al giorno (scusa pigna se ti prendo come riferimento ma tu non rientri nel discorso perchè sei una femmina) io non riesconemmeno a fare gli addominali in palestra. Io carico e spingo parecchio e non 3 4 rip ma 8 10 con carichi alti. Come potrei allenarmi senza avere zuccheri nel sangue. Non scherziamo davvero. Io attualmente sono a circa 500 gr di carbo totali al giorno e non mi appanno per niente. Ho una percentuale di grasso certamente non da gara ma inferiore a un sacco di gente che si fa 100 gr al giorno. Forse è meglio che sptaste un po' più di sangue in allenamento invece di fare i conti delle calorie e dei carbo
ca**o, mi parevi stupido ma dopo sta affermazione mi son ricreduto!
quoto. 120gr è per chi non fa niente, nemmeno l'allenamento.
Pur nell'esagerazione, demistificazione ed anche sofisticazione, il discorso è più che sensato e molto ragionevole.
C'è il terrore dei carboidrati, ma ragazzi senza di quelli non si cresce.. e neanche ci si tira.
poi senza carbo non c'è pump. E io che già non ne ho voglia cosa ***** devo andare in palestra a vedermi come albe vuoto e molle e per di più non tiro nemmeno un ***** tipo sergio che a 90 kg con 120 kg al 6 colpo si caga nei pantaloncini
Io devo vedermi grosso gonfio e tirato e anche forte nel limite della naturalità ovviamente
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
cosa ***** devo andare in palestra a vedermi come albe vuoto e molle e per di più non tiro nemmeno un ***** tipo sergio che a 90 kg con 120 kg al 6 colpo si caga nei pantaloncini
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
poi senza carbo non c'è pump. E io che già non ne ho voglia cosa ***** devo andare in palestra a vedermi come albe vuoto e molle e per di più non tiro nemmeno un ***** tipo sergio che a 90 kg con 120 kg al 6 colpo si caga nei pantaloncini
Io devo vedermi grosso gonfio e tirato e anche forte nel limite della naturalità ovviamente
Zio cardellino, un giorno sentirà il botto da Faenza, KaaBooooooooM !!! Cos'era ? Un tuono ? Una bomba ? Un attentato ? .... no, no, è scoppiato JPP
Pur nell'esagerazione, demistificazione ed anche sofisticazione, il discorso è più che sensato e molto ragionevole.
C'è il terrore dei carboidrati, ma ragazzi senza di quelli non si cresce.. e neanche ci si tira.
si naoto jpp ne sa centomila volte più di me ma da qui a farmi crdere che si tira con mezzo ghilo di carbo al di ce ne passa....inoltre master è cresciuto senza gli odiati amidi quindi
si naoto jpp ne sa centomila volte più di me ma da qui a farmi crdere che si tira con mezzo ghilo di carbo al di ce ne passa....inoltre master è cresciuto senza gli odiati amidi quindi
Amico,
jpp ha chiaramente detto una vaccata e non c'è bisogno di inserire faccine per coglierne la vibrante ironia.
In secondo luogo master si mantiene (a detta sua) con carbo bassissimi, ma per mettere su tutto quel tessuto di carbo ne ha mangiati eccome...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta