tristezza...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Buso
    Bodyweb Advanced
    • May 2008
    • 1647
    • 96
    • 230
    • Friûl
    • Send PM

Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
    Amico mi dispiace ma sappi che papà e mamma anche se magari sono un pò sono stronzi non ti tradiranno mai....
    Le cose tuttavia peggioreranno per te perchè è questione di tempo ed alle incomprensioni familiari si aggiungeranno le pene che ti darà la tua ragazza, io ti avevo consigliato di mollarla mentre tu ti ci stai aggrappando ma le femmine non sono solidi appigli piuttosto scale mobili, un attimo su in paradiso quello dopo giù nella più nera depressione.....
    Invece che attaccarti a lei che ti farebbe poi fare sdolo il botto più grosso, cerca di migliorare il dialogo con mamma e papà.

Quoto la parte relativa ai genitori ma non approvo minimamente ciò che dici sulle ragazze.
    Dipende ovviamente da ragazza a ragazza. La mia ad esepio è l'espressione della sicurezza e una colonna portante della mia vita, non sono tutte uguali e vi auguro di trovarne come la mia!

LA VITA E' COME UNA SCATOLA DI CIOCCOLATINI...

Commenta

• naoto
      cavaliere prolisso
      • Feb 2005
      • 5375
      • 970
      • 529
      • roma
      • Send PM

Amico mi dispiace ma sappi che papà e mamma anche se magari sono un pò sono stronzi non ti tradiranno mai....
      Le cose tuttavia peggioreranno per te perchè è questione di tempo ed alle incomprensioni familiari si aggiungeranno le pene che ti darà la tua ragazza, io ti avevo consigliato di mollarla mentre tu ti ci stai aggrappando ma le femmine non sono solidi appigli piuttosto scale mobili, un attimo su in paradiso quello dopo giù nella più nera depressione.....
      Invece che attaccarti a lei che ti farebbe poi fare sdolo il botto più grosso, cerca di migliorare il dialogo con mamma e papà.
      Purtroppo, quoto.
      Lonely roses slowly wither and die

Commenta

• criss
        MARVEL HERO
        • May 2002
        • 17272
        • 312
        • 332
        • Nord-West
        • Send PM

Originariamente Scritto da Buso Visualizza Messaggio
        Quoto la parte relativa ai genitori ma non approvo minimamente ciò che dici sulle ragazze.
        Dipende ovviamente da ragazza a ragazza. La mia ad esepio è l'espressione della sicurezza e una colonna portante della mia vita, non sono tutte uguali e vi auguro di trovarne come la mia!
        ma tu per curiosità quanti anni hai?
        sigpic...Risin' up, back on the street
        Did my time, took my chances
        Went the distance now I'm back on my feet
        Just a man and his will to survive......

Commenta

• criss
          MARVEL HERO
          • May 2002
          • 17272
          • 312
          • 332
          • Nord-West
          • Send PM

Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
          Purtroppo, quoto.
          bro ultimamente la pensiamo sempre allo stesso modo
          sigpic...Risin' up, back on the street
          Did my time, took my chances
          Went the distance now I'm back on my feet
          Just a man and his will to survive......

Commenta

• naoto
            cavaliere prolisso
            • Feb 2005
            • 5375
            • 970
            • 529
            • roma
            • Send PM

Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio
            bro ultimamente la pensiamo sempre allo stesso modo

Il punto è che l'argomento è gravoso, e vorrei dissentire dalle tue idee, lo vorrei davvero, ma purtroppo quello che vedo mi porta ad esseda daccordo con te...
            Lonely roses slowly wither and die

Commenta

• Albe
              Mental Case
              • Dec 2000
              • 18165
              • 466
              • 178
              • nella mia mente
              • Send PM

Originariamente Scritto da Buso Visualizza Messaggio

questa me la segno....29/07/2008 buso scrisse...

x tyler

rimboccati le maniche!!! e trovati un lavoro serale se proprio non vuoi lasciare gli studi....e smetti di farti pagare viaggi e cagate varie dalla tipa!! piuttosto non ci vai! ricordati che ti si ritorcera solo contro questa situazione, alla prima litigata seria queste cose salteranno fuori e te le sbatterà in faccia in malo modo..pararsi il culo sempre e cmq!!! da chiunque !!!
              ieri ad esempio anche contro il volere di mio padre gli ho rimborsato il costo di 4 pennelli per ritoccare il muro
              Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
              Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
              Master Slim coach by 4move

CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
              / Blog personale

Commenta

• six00
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2006
                • 4155
                • 140
                • 59
                • Send PM

Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio
                quinquennale

spero di essere assunto in una multinazionale, farò il commerciale
                ma a te piace fare architettura? perchè non partecipi a concorsi o esci dall'italia? che esperienza hai con programmi e roba varia?

scusa te lo chiedo perchè faccio architettura anche io e sinceramente voglio fare questo più in là.

io credo che in un settore come questo ci vuole molto culo e conoscenze per farsi un nome, come ogni altro lavoro ma ci vuole anche un interesse innato verso l'architettura in sè e devi essere portato per fare una cosa simile.

molto spesso guardo gente all'uni che fà progetti di merda, gente che non la guarda in maniera critica ma sta lì per farsi dire la pappina dal prof. sperando di capirci qualcosa, gente che si ricorda a memoria quante stanze ha il guggheneim di Ghery, piglia 30 a storia e poi 20 a progettazione perchè non sà fare un *****.
                questa gente troverà sicuro lavoro, specialmente le belle ragazze, ma non cambierò mica lavoro ne mi farò fottere il posto a causa di gente simile.

Commenta

• TheSandman
                  Ex Presidente
                  • Jun 2008
                  • 4903
                  • 579
                  • 732
                  • Send PM

tyler visto che anche io per motivi diversi sto passando un estate di merda mi sento vicino a chi come me quest'anno in estate ha qualche problema da risolvere...
                  se posso darti un consiglio, se riesci, mentre studi cerca di trovarti anche un lavoretto, magari in un bar, piuttosto che in un negozio da commesso o quasliasi cosa ti permetta di farti due lire per essere più autonomo possibile...

il brutto di questi momenti, è che ha proprio ragione Dante quando scrisse che non c'è cosa peggiore che ricordare i bei momenti in quelli di tristezza...

Tessera N° 6

Commenta

• six00
                    Bodyweb Advanced
                    • Jan 2006
                    • 4155
                    • 140
                    • 59
                    • Send PM

tyler mi pare abbia detto di aver già passato una situazione simile, come la sto passando io, se gli è rimasto anche solo il ricordo questo non può che averlo rafforzato e ne uscirà non dico bene ma almeno non come una merda.

Commenta

• Buso
                      Bodyweb Advanced
                      • May 2008
                      • 1647
                      • 96
                      • 230
                      • Friûl
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio
                      questa me la segno....29/07/2008 buso scrisse...

Segnala così magari potrai dirla anche tu tra qualche anno, me lo auguro...

E' per quanto mi riguarda la migliore ragazza che potessi trovare riguardo TUTTI gli aspetti.

Commenta

• Tristan
                        Papəete Beach
                        • Oct 2007
                        • 16642
                        • 547
                        • 588
                        • AS Roma
                        • Send PM

Tyler scusa..in tutto questo tempi non hai mai pensato di trovarti un lavoro?

appena iniziai l'uni per mantenermi la macchina andai subito a lavorare...non mi piace chiedere soldi ai miei e soprattutto non averli..

Commenta

• Buso
                          Bodyweb Advanced
                          • May 2008
                          • 1647
                          • 96
                          • 230
                          • Friûl
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
                          Tyler scusa..in tutto questo tempi non hai mai pensato di trovarti un lavoro?

appena iniziai l'uni per mantenermi la macchina andai subito a lavorare...non mi piace chiedere soldi ai miei e soprattutto non averli..

Esatto...Lavoro+Università è fattibilissimo

Commenta

• Tristan
                            Papəete Beach
                            • Oct 2007
                            • 16642
                            • 547
                            • 588
                            • AS Roma
                            • Send PM

ci metti un po di piu pero sti cazzi..

Commenta

• Buso
                              Bodyweb Advanced
                              • May 2008
                              • 1647
                              • 96
                              • 230
                              • Friûl
                              • Send PM

...ma neanche tanto di più

Commenta

• Liam & Me
                                Bad Blake
                                • Dec 2006
                                • 5562
                                • 784
                                • 848
                                • high as a kite
                                • Send PM

Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggio
                                ultimamente vengo assalito da momenti di tristezza che mi rovinano intere giornate...i pensieri sono sempre gli stessi...purtroppo non ho una situazione familiare facile...mio padre sta male , non ho un bel rapporto neanche con mia madre che con il tempo ho imparato a stimare sempre di meno e in + essendo universitario non posso neanche pesare e quindi non posso chiedere una lira...visto che viviamo con la pensione di mio padre...tutto questo poi viene a pesare in tutto il resto...sto li con momenti di malinconia cronica rovinando anche quei momenti che dovrei godermi a pieno con la mia ragazza...sto perennemente a disagio..dovunque andiamo paga lei...lo stesso viaggio..ha pagato la maggior parte delle cose lei...io non potevo permettermele e sono stato chiaro fin dall'inizio...spero che le cose si risolveranno ma intanto tutto questo sta minando la mia serenità....inutile prenderci per il culo...non puoi uscire con la tipa con 10 euro in tasca...ti senti un menomato...ma va bene cosi fin quando a lei starà bene..si va avanti...non potrà piovere per sempre
                                Mi dispiace molto per la tua situazione familiare.

Per il resto, forse il consiglio di trovarsi un lavoro serale, se li' da te e' possibile, e' il migliore che ti si possa dare.
                                B & B with a little weed

Commenta

Working...
                                X