Originariamente Scritto da Franfalu
Visualizza Messaggio
tristezza...
Collapse
X
-
perchè sinceramente la cultura personale la puoi acquisire anche leggendo non necessita di una laurea..
le opportunità di lavoro sono scarse, ma sopratutto il laureato oggi viene considerato solo come uno che ha perso tempo o cmq uno dei tanti..non vi illudeti amici studenti...dopo l'università ci sbatterete la testa purtroppo..
io ad esempio oltre tutto questo ho intrapreso la strada professionale...
sacrifici disumani orari assurdi e poche gratificazioni...mah
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggiodalle mie parti va meglio per fortuna...speriamo ancora a lungo..
poi ho sempre l'opzione venezuela dove un caro amico si è sistemato bene..http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggiolascia perdere rocky....ci stanno miei zii li è come vivere h24 in zone 100 volte peggio dei quartieri spagnoli a napoli...li a fine mese fai fatica ad arrivarci perchè ti fanno fuori..
questo non è vero, ci sono sicuramente zone malfamate ma non e tutto cosi, in ogni caso una volta che ti ambienti e se non rompi le palle a nessuno puoi stare relativamente tranquillo,relativamente come in ogni grande citta.
Commenta
-
-
questo non è vero, ci sono sicuramente zone malfamate ma non e tutto cosi, in ogni caso una volta che ti ambienti e se non rompi le palle a nessuno puoi stare relativamente tranquillo,relativamente come in ogni grande citta.
Parliamo di paesi in cui la criminalità è palesemente a livelli esorbitanti, soparattutto quella organizzata tra mille bande ecc.ecc..addirittura mi dissero che a volte ti ammazzano per strada come se nulla fosse..in certe zone c'è un tasso di omicidi che al mese supera l'omicidio al giorno..
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggiono, guarda, a me han detto letteralmente che farsi i cazzi propri putroppo non basta...non basta nemmeno in Italia se è per quello, ma la ancora meno...
Parliamo di paesi in cui la criminalità è palesemente a livelli esorbitanti, soparattutto quella organizzata tra mille bande ecc.ecc..addirittura mi dissero che a volte ti ammazzano per strada come se nulla fosse..in certe zone c'è un tasso di omicidi che al mese supera l'omicidio al giorno..
guarda mio padre e venezuelano e io ci ho passato penso quasi piu tempo che in italia e ti posso dire per esperienza diretta che ci sono molti miti e leggende, capiamoci la delinquenza c'e e se fai cazzate rimanerci secco non è un rischio ma una certezza ma evitando certe zone e facendosi i cazzi propri il rischio non è poi cosi alto rispetto ad un altro posto
anche perche i crimini piu comuni sono il borseggio o similari se uno sta attendo ad evitare le zone frontali alla colombia.
Commenta
-
-
guarda mio padre e venezuelano e io ci ho passato penso quasi piu tempo che in italia e ti posso dire per esperienza diretta che ci sono molti miti e leggende, capiamoci la delinquenza c'e e se fai cazzate rimanerci secco non è un rischio ma una certezza ma evitando certe zone e facendosi i cazzi propri il rischio non è poi cosi alto rispetto ad un altro posto
anche perche i crimini piu comuni sono il borseggio o similari se uno sta attendo ad evitare le zone frontali alla colombia.
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioa che età sei stato lì?
praticamente con qualche intermezzo dai 2 ai 9 anni e poi ci sono tornato negli anni successivi per un paio di mesi ogni volta.
Commenta
-
Commenta