emocojoni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Federico86
    I'm a machine
    • Apr 2006
    • 17554
    • 722
    • 152
    • in un appartamento
    • Send PM

Originariamente Scritto da Noodles Visualizza Messaggio
    Si vedeva chiaramente che scherzava...cmq che ne sai che sono senza valori?? Solo perchè i loro valori sono diversi dai tuoi devono essere bruciati? Ma secondo te essere muscoloso...virile...è un valore?
    se uno ha dei valori, non parla e si atteggia in quel modo...è un dato di fatto...e sopratutto non pensa solo all'immagine...quelli passano 3 ore al cesso ogni giorno a farsi i capelli da ****** e l 80% della frase è composto da "si cioè brutal cioè emoo i capelli piastra ma si cioè"....
    non dico che bisogna essere muscolosi, ma almeno fate finta di essere uomini e di avere le palle e soprauttto di avere un minimo di cervello....un uomo deve essere cosi, su un uomo si deve poter fare affidamento, si deve poter contare...un minimo di serietà *****.....a quelli non darei in affidamento manco un mio calzino sporco...poi lo so bene che l'adolescenza è un periodo strano e delicato, ma qua si esagera....e questi ragazzi vanno riportati sulla giusta strada altrimenti un domani ce li ritroveremo sul lavoro e la società sarà in mano loro e saranno cazzi x tutti
    Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• QuattroAnte
      in tuta di pelle
      • Oct 2006
      • 4789
      • 319
      • 362
      • Milano
      • Send PM

Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
      se uno ha dei valori, non parla e si atteggia in quel modo...è un dato di fatto...e sopratutto non pensa solo all'immagine...quelli passano 3 ore al cesso ogni giorno a farsi i capelli da ****** e l 80% della frase è composto da "si cioè brutal cioè emoo i capelli piastra ma si cioè"....
      non dico che bisogna essere muscolosi, ma almeno fate finta di essere uomini e di avere le palle e soprauttto di avere un minimo di cervello....un uomo deve essere cosi, su un uomo si deve poter fare affidamento, si deve poter contare...un minimo di serietà *****.....a quelli non darei in affidamento manco un mio calzino sporco...poi lo so bene che l'adolescenza è un periodo strano e delicato, ma qua si esagera....e questi ragazzi vanno riportati sulla giusta strada altrimenti un domani ce li ritroveremo sul lavoro e la società sarà in mano loro e saranno cazzi x tutti
      ma figurati. se vorranno lavorare, dovranno cambiare come hanno fatto tanti. quanti ne vedi conciati al lavoro? E semplice, se uno cosi porta il curriculum da me, gli dico direttamente di tenerselo.
      Originariamente Scritto da master wallace
      100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
      sigpic

Commenta

• M K K
        finte ferie user
        • Dec 2005
        • 68686
        • 3,369
        • 2,755
        • Macao [MO]
        • Miami
        • Send PM

Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
        hai perfettamente ragione , pero' parli di uomini, sti qua' avranno 15 / 16 anni
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• Noodles
          Bodyweb Senior
          • Nov 2006
          • 5009
          • 317
          • 580
          • Napoli
          • Send PM

vabbè fate come volete
          [SIGPIC]

Commenta

• QuattroAnte
            in tuta di pelle
            • Oct 2006
            • 4789
            • 319
            • 362
            • Milano
            • Send PM

Originariamente Scritto da Noodles Visualizza Messaggio
            vabbè fate come volete
            ma scusa, loro hanno il diritto di sentirsi repressi, manifestare il loro disappunto, odiare il mondo e se stessi, e io non dovrei avere e il diritto di credere che sono degli imbecilli? di potermene stare alla larga? come funziona scusa, se mi concio come un deficiente e faccio parte di una minoranza allora posso fare e dire cio che voglio, altrimenti no?
            Last edited by QuattroAnte; 29-07-2008, 11:27:33.
            Originariamente Scritto da master wallace
            100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
            sigpic

Commenta

• Federico86
              I'm a machine
              • Apr 2006
              • 17554
              • 722
              • 152
              • in un appartamento
              • Send PM

Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
              hai perfettamente ragione , pero' parli di uomini, sti qua' avranno 15 / 16 anni
              appunto è ora che cominciano a diventare uomini...e i bastoni sono un buon modo...
              Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• JPP
                Il Sofisticatore
                • Aug 2001
                • 37025
                • 884
                • 155
                • Crema
                • Send PM

le gotic lolite non sono brutte però
                "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• john89
                  Inattivo
                  • Jan 2008
                  • 434
                  • 133
                  • 61
                  • Send PM

Criticate tanto gli emo. Ma vi siete visti? La gente che vi guarda dall'esterno cosa penserà di voi? Che vi alzate presto la mattina, state attenti a non sgarrare con la dieta. La sera rifiutate la pizza con gli amici e andate a letto presto per non catabolizzare. E poi magari vi fate le foto allo specchio nudi per vedere gli effetti del pumping. Secondo me ognuno c'ha le sue. Prima di giudicare gli altri bisognerebbe guardare un pò se stessi IMHO.

Commenta

• Sean
                    Csar
                    • Sep 2007
                    • 123473
                    • 3,946
                    • 3,798
                    • Italy [IT]
                    • In piedi tra le rovine
                    • Send PM

...ma di noi
                    sopra una sola teca di cristallo
                    popoli studiosi scriveranno
                    forse, tra mille inverni
                    «nessun vincolo univa questi morti
                    nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• JPP
                      Il Sofisticatore
                      • Aug 2001
                      • 37025
                      • 884
                      • 155
                      • Crema
                      • Send PM

Originariamente Scritto da john89 Visualizza Messaggio
                      Criticate tanto gli emo. Ma vi siete visti? La gente che vi guarda dall'esterno cosa penserà di voi? Che vi alzate presto la mattina, state attenti a non sgarrare con la dieta. La sera rifiutate la pizza con gli amici e andate a letto presto per non catabolizzare. E poi magari vi fate le foto allo specchio nudi per vedere gli effetti del pumping. Secondo me ognuno c'ha le sue. Prima di giudicare gli altri bisognerebbe guardare un pò se stessi IMHO.

io mi alzo alle 10, mangio sporco ma sono tirato lo stesso. Mi alleno pure poco. E secondo i concetti della sacra romana chiesa ovviamente non scopo.

Commenta

• raspa
                        Bodyweb Advanced
                        • May 2007
                        • 1770
                        • 230
                        • 421
                        • on a solitary beach against the sea "le grand hotel Sea-Gull Magique" mentre lontano un minatore bruno tornava.
                        • Send PM

chi è colui?

Commenta

• JPP
                          Il Sofisticatore
                          • Aug 2001
                          • 37025
                          • 884
                          • 155
                          • Crema
                          • Send PM

Originariamente Scritto da raspa Visualizza Messaggio
                          chi è colui?

io con i capelli lunghi

Commenta

• john89
                            Inattivo
                            • Jan 2008
                            • 434
                            • 133
                            • 61
                            • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                            io mi alzo alle 10, mangio sporco ma sono tirato lo stesso. Mi alleno pure poco. E secondo i concetti della sacra romana chiesa ovviamente non scopo.
                            Non mi riferivo a te in particolare. Mi riferivo a gente come Master che predica tanto di virilità e se poi una tipa gli offre una pizza con successiva scopata rifiuta per paura degli amidi e di catabolizzare.

Commenta

• JPP
                              Il Sofisticatore
                              • Aug 2001
                              • 37025
                              • 884
                              • 155
                              • Crema
                              • Send PM

Originariamente Scritto da john89 Visualizza Messaggio
                              Non mi riferivo a te in particolare. Mi riferivo a gente come Master che predica tanto di virilità e se poi una tipa gli offre una pizza con successiva scopata rifiuta per paura degli amidi e di catabolizzare.

fa bene ma non per gli amidi ovviamente ma perchè scopare senza procreare o fuori dal matrimonio è peccato. Anche Gabriele81 lo dice

Commenta

• TheSandman
                                Ex Presidente
                                • Jun 2008
                                • 4903
                                • 579
                                • 732
                                • Send PM

oddio chi sono sti due bulicci?

magnate più carne e fatevi meno canne...

Tessera N° 6

Commenta

Working...
                                X