hahahah furbettino del quertierino
Pigna non porti sfiga
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggiohahahah furbettino del quertierino
sempre meglio dello stronzo del villaggio.
Comunque Pigna la voglio adottare come pesce d'acquario"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiosempre meglio dello stronzo del villaggio.
Comunque Pigna la voglio adottare come pesce d'acquario
Maurox?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioMaurox?
maurox ha vinto alla lotteria, sta meglio di me e te messi insieme"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiomaurox ha vinto alla lotteria, sta meglio di me e te messi insieme
Dubito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioDubito
ho visto sul suo volto l'espressione del buddah illuminato che non è l'espressione dell'accontentato. Ha raggiunto lo stato di connessione a 7.2 Mb tra il suo Karma e l'universo. Ignoro se utilizzi tariffa vodafone o tim però"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiosempre meglio dello stronzo del villaggio.
Comunque Pigna la voglio adottare come pesce d'acquario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioSto bene anche nella cuccia del carlino
kiwi il carlino aveva la cestina, non la cuccia. All'inizio pensavamo di prendere una femmina e per questo la cestina l'aveva presa rosa. Invece alla fine nonostante il carlino fosse maschio l'avevamo messo nella cestina rosa. Avevamo preso anche il ciuccio rosa con i fiorellini e la copertina con le api.
*****."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggioci stai provando anche con pina..grande giampi.
non dire cazzate gal, io non provo. IO NON PROVOOOO!!!!"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioMeglio che stia zitto"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiopina è sotto la mia supervisione
ahhahah ma uno che ha scritto sotto il nome "lirico poetante" può essere solo un ******"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
Commenta