Bene finalmente sono riuscito a trovare i pantaloni che cercavo, li producono a Los Angeles http://otomix.stores.yahoo.net/workoutpants.html devo ordinarne 4 e un paio di scarpe, qualcuno si è mai cimentato in ordini in USA arrivano sicuro?
Ordini in USA
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Yonak Visualizza MessaggioBene finalmente sono riuscito a trovare i pantaloni che cercavo, li producono a Los Angeles http://otomix.stores.yahoo.net/workoutpants.html devo ordinarne 4 e un paio di scarpe, qualcuno si è mai cimentato in ordini in USA arrivano sicuro?
Poi altra variabile aletoria è la dogana, alle volte fermano ed applicano iva e dazi, altre volte no.
-
-
io compro in tutto il mondo e mai avuto problemiOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioio compro in tutto il mondo e mai avuto problemisigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
si ho comprato diverse volte senza ebay ma prima di comprare ho letto in giro e mi sono informato molto.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiosi ho comprato diverse volte senza ebay ma prima di comprare ho letto in giro e mi sono informato molto.sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioio compro in tutto il mondo e mai avuto problemi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioIo compero anche su Saturno e mai avuti problemisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza MessaggioTi consiglio di comprare gli anelli.Sono molto buoni
Commenta
-
-
quando l'hai pagata da hong kong? io la d80 a rimini solo corpo macchina 800 e passa euroOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioquando l'hai pagata da hong kong? io la d80 a rimini solo corpo macchina 800 e passa euro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioScherzi a parte, la D70 l'ho presa da Hong Kong, però spesso ti addebitano in dogana, devi averlo presente, può capitare.Last edited by uruk; 18-07-2008, 18:36:51.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yonak Visualizza MessaggioBene finalmente sono riuscito a trovare i pantaloni che cercavo, li producono a Los Angeles http://otomix.stores.yahoo.net/workoutpants.html devo ordinarne 4 e un paio di scarpe, qualcuno si è mai cimentato in ordini in USA arrivano sicuro?
anch'io vorrei un paio di otomix, senti magari facciamo l'ordine insieme cosi ci dividiamo le spese di spedizione o di dogana..cosa dici?
scrivimi su:
jordanmarsalis@hotmail.it
sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
Commenta