Originariamente Scritto da peppeole
Visualizza Messaggio
ho preso un autovelox, ma..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggioposso almeno scrivere una bestemmia?
Commenta
-
-
la prima volta che ho usato la macchina da solo era di notte senza assicurazione e senza patente (avevo il foglio rosa)...mio padre stava male e l'ho accompagnato all'ospedale, all'andata ha guidato lui...poi l'han trattenuto la notte in ospedale e io son tornato a casa diverse ore dopo da solo. Se mi avessero beccato non so che multa avrei preso..e se avrei potuto prendere la patente...oh..non sapevo che fare in quella situazione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiola prima volta che ho usato la macchina da solo era di notte senza assicurazione e senza patente (avevo il foglio rosa)...mio padre stava male e l'ho accompagnato all'ospedale, all'andata ha guidato lui...poi l'han trattenuto la notte in ospedale e io son tornato a casa diverse ore dopo da solo. Se mi avessero beccato non so che multa avrei preso..e se avrei potuto prendere la patente...oh..non sapevo che fare in quella situazione...
Lasciavi la macchina in ospedale e tornavi in taxi
Commenta
-
-
ah già...è che l'auto era senza assicurazione..se non sbaglio se la lasci per strada anche ferma ti fan la multa se passano i vigili..vicino agli ospedali passano sempre anche se non credo stiano a guardare il bollettino su ogni auto..piu' che altro davanti all'ospedale è tutto zona blu a pagamento...io non sapevo quanto avrebbero trattenuto mio padre...mollare la macchina fuori un paio di giorni mi veniva a costare 20 euro e passa..
Commenta
-
-
io ho guidato parekkie volte senza patente (dimenticata a casa...)
a volte anche senza assicurazione... certo ke da me la polizia sta sempre in quei 3-4 posti, è difficile ke ti sgamino "a sorpresa"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioIl problema è se hai un incidente...sia con torto che con ragione sei fottuto.
Commenta
-
Commenta