ho preso un autovelox, ma..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ray Of Light
    Bodiuebbe Senior
    • Apr 2007
    • 6400
    • 612
    • 513
    • Send PM

Originariamente Scritto da peppeole Visualizza Messaggio
    qualche anno fa' successe ad Anna Falchi,..........

non gli hanno fatto niente
    e anche se le avessero fatto il multone, temo se ne sarebbe sbattuta altamente

Originariamente Scritto da psicouno
    proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
    Originariamente Scritto da Gandhi
    Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

Commenta

• naturalmentebig
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2007
      • 13277
      • 871
      • 794
      • Send PM

Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggio
      posso almeno scrivere una bestemmia?
      io diversi anni fa tornai a casa dalla scuola e trovai mia madre che s'era versata addosso una pentola d'acqua bollente. L'ho presa di peso e lo messa in macchina. 18 anni io,macchina trazione posteriore,per fortuna non c'era troppo traffico,erano circa le 14 ma si da il caso che se avessi sommato i punti della patente mia,di mia madre,mio padre,mio fratello e tutti i nonni,di certo non sarebbero bastati a coprire le infrazioni fatte....Comunque sono contento che tua nipote ora sta bene.
      https://t.me/pump_upp

Commenta

• RSVSilver
        Bodyweb Senior
        • Mar 2004
        • 13952
        • 385
        • 53
        • Boh
        • Send PM

la prima volta che ho usato la macchina da solo era di notte senza assicurazione e senza patente (avevo il foglio rosa)...mio padre stava male e l'ho accompagnato all'ospedale, all'andata ha guidato lui...poi l'han trattenuto la notte in ospedale e io son tornato a casa diverse ore dopo da solo. Se mi avessero beccato non so che multa avrei preso..e se avrei potuto prendere la patente...oh..non sapevo che fare in quella situazione...

Commenta

• Theycallmechobo
          Il Pontificatore misericordioso
          • Apr 2006
          • 14007
          • 988
          • 1,150
          • Savana
          • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
          la prima volta che ho usato la macchina da solo era di notte senza assicurazione e senza patente (avevo il foglio rosa)...mio padre stava male e l'ho accompagnato all'ospedale, all'andata ha guidato lui...poi l'han trattenuto la notte in ospedale e io son tornato a casa diverse ore dopo da solo. Se mi avessero beccato non so che multa avrei preso..e se avrei potuto prendere la patente...oh..non sapevo che fare in quella situazione...

Lasciavi la macchina in ospedale e tornavi in taxi

Commenta

• RSVSilver
            Bodyweb Senior
            • Mar 2004
            • 13952
            • 385
            • 53
            • Boh
            • Send PM

ah già...è che l'auto era senza assicurazione..se non sbaglio se la lasci per strada anche ferma ti fan la multa se passano i vigili..vicino agli ospedali passano sempre anche se non credo stiano a guardare il bollettino su ogni auto..piu' che altro davanti all'ospedale è tutto zona blu a pagamento...io non sapevo quanto avrebbero trattenuto mio padre...mollare la macchina fuori un paio di giorni mi veniva a costare 20 euro e passa..

Commenta

• Hombrillo
              Pezzo di merda ipocrita
              • Sep 2005
              • 25618
              • 1,318
              • 1,662
              • cerca de la playa...
              • Send PM

io ho guidato parekkie volte senza patente (dimenticata a casa...)
              a volte anche senza assicurazione... certo ke da me la polizia sta sempre in quei 3-4 posti, è difficile ke ti sgamino "a sorpresa"

Commenta

• RSVSilver
                Bodyweb Senior
                • Mar 2004
                • 13952
                • 385
                • 53
                • Boh
                • Send PM

Il problema è se hai un incidente...sia con torto che con ragione sei fottuto.

Commenta

• Hombrillo
                  Pezzo di merda ipocrita
                  • Sep 2005
                  • 25618
                  • 1,318
                  • 1,662
                  • cerca de la playa...
                  • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
                  Il problema è se hai un incidente...sia con torto che con ragione sei fottuto.
                  qllo è verissimo

Commenta

Working...
                  X