Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Next Life

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Next Life

    Ragazzi io ho già pianificato il tutto, la mia prossima vita sarà così:

    A 20-22 anni prenderò su il mio zaino, me ne andrò in Messico a Puerto Escondido ad imparare a fare surf, e x vivere, la sera farò il cameriere o qualche altra stronzata del genere: conoscerò un sacco di fighe e quando saprò surfare decentemente prenderò su e mi sposterò in un altro posto del Mondo x veder nuove onde.....e nuove fighe, sempre col surf sotto braccio e la mia sacca in spalla con dentro 3 o 4 costumi, 3 o 4 magliette, 2 felpe, 2 paia di jeans e 1 paio di scarpe, guarda, non userò manco le mutande, fà + "wild" e viaggio + leggero!
    Poi ad una certa età, quando ne saprò a pacchi, mi sarò trombato le fighette dimezzo mondo e di tutti i colori, e sarò stanco di girare, me ne andrò a Bali o in Polinesia e x vivere mi metterò ad insegnare il surf ai fighetti figli di papà che mi pagheranno un sacco di soldi x 1 ora di scuola..........WHAT ABOUT???



    ...spero solo di ricordarmelo quando rinascerò!

    Originariamente Scritto da Gandhi
    c'ha più zigomi che zinne dasha

    #2
    tatuatelo sul braccio così te lo ricordi...

    Commenta


      #3
      portati i goldoni
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        #4
        Faremo un film...Giulio scopa il mondo!..altro che Rocco!

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza Messaggio
          Faremo un film...Giulio scopa il mondo!..altro che Rocco!
          Non è questione di scopare ( il surfista scopa di default comunque, hai mai visto una spiaggia di surfisti? ), la questione è un altra, di viversi la vita senza vincoli facendo ciò che si ama fare e non ciò che di "deve" fare

          Originariamente Scritto da Gandhi
          c'ha più zigomi che zinne dasha

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza Messaggio
            Non è questione di scopare ( il surfista scopa di default comunque, hai mai visto una spiaggia di surfisti? ), la questione è un altra, di viversi la vita senza vincoli facendo ciò che si ama fare e non ciò che di "deve" fare
            Scherzavo Giulio!Cmq ti appoggio in pieno...faremo una tribù di surfisti!

            Commenta


              #7
              non è malaccio come idea , anche io delle volte ci ho pensato al fatto di lasciare tutto andarmene e cercare di vivere la vita senza vincoli e come più mi piace.... ad averci le palle però...
              Originariamente Scritto da _vale_
              io tromberei sempre
              Originariamente Scritto da L'EQUINO
              fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
              "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

              Commenta


                #8
                non ho capito, nella prossima vita vuoi essere THE_ALEX con una tavola da surf?
                Originariamente Scritto da Greg Lemond
                It never gets easier - you just go faster.

                Originariamente Scritto da Vince Lombardi
                Winning isn’t everything – it’s the only thing.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza Messaggio
                  Ragazzi io ho già pianificato il tutto, la mia prossima vita sarà così:

                  A 20-22 anni prenderò su il mio zaino, me ne andrò in Messico a Puerto Escondido ad imparare a fare surf, e x vivere, la sera farò il cameriere o qualche altra stronzata del genere: conoscerò un sacco di fighe e quando saprò surfare decentemente prenderò su e mi sposterò in un altro posto del Mondo x veder nuove onde.....e nuove fighe, sempre col surf sotto braccio e la mia sacca in spalla con dentro 3 o 4 costumi, 3 o 4 magliette, 2 felpe, 2 paia di jeans e 1 paio di scarpe, guarda, non userò manco le mutande, fà + "wild" e viaggio + leggero!
                  Poi ad una certa età, quando ne saprò a pacchi, mi sarò trombato le fighette dimezzo mondo e di tutti i colori, e sarò stanco di girare, me ne andrò a Bali o in Polinesia e x vivere mi metterò ad insegnare il surf ai fighetti figli di papà che mi pagheranno un sacco di soldi x 1 ora di scuola..........WHAT ABOUT???



                  ...spero solo di ricordarmelo quando rinascerò!
                  Però poi non ti dovrai lamentare se catabolizzi!

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da tyler360 Visualizza Messaggio
                    non ho capito, nella prossima vita vuoi essere THE_ALEX con una tavola da surf?

                    Esatto!!! ...............però un pò meno terrone!



                    Hihihihihihihihihi!!!!!........Alex ti ano!

                    Originariamente Scritto da Gandhi
                    c'ha più zigomi che zinne dasha

                    Commenta


                      #11
                      nn hai calcolato però ke saresti un secco

                      Commenta


                        #12
                        Avete mai visto i surfisti??? Hanno tutti degli ottimi fisici! Va bhè, non muscolosissimi ma molto atletici e tirati!

                        Originariamente Scritto da Gandhi
                        c'ha più zigomi che zinne dasha

                        Commenta


                          #13
                          io invece seguirò il consiglio di mia zia e farò il dentista.

                          i miei figli tutti dentisti li voglio

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎