If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Il fatto è che ora prende la disoccupazione, sono sempre 800 euro al mese e giustamente lei dice "cosa vado a lavorare a fare per perdere la disocupazione e magari prendere di meno?" capisci?
ma allora è una questione di soldi non una questione di mansione e quindi soddisfazione a lavoro..
io cmq non la penso così.
in bocca al lupo
Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
Dato che la mia ragazza e vicino alla depressione a causa della sua disoccupazione e dato il senso di solitudine che prova essendo a casa tutto il giorno da sola, ho deciso di smettere con l'allenamento e passare più tempo con lei fino a quando non si trova un lavoro (forse a settembre).
Ottima scelta Yonak!
Denota maturità e merita rispetto!
Nulla è più nobile del "sacrificarsi" per chi si ama
Rep!
Originariamente Scritto da Sean
Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
umm è una situazione complicata, 8 anni di convivenza Bad
tranquillo..non voglio entrare in merito nei fatti vostri
ma io la penso così, che se voglio lavorare per non cadere in depressione da solitudine o da soldi o da mancanza di soddisfazione io un lavoro lo trovo e l'ho fatto, per qeullo che parlo così..8 mesi ad arrangiarmi ma non ho mai mollato.
cmq davvero..stalle vicino e come dicono gli altri..potresti farla venire in palestra..
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
ma io la penso così, che se voglio lavorare per non cadere in depressione da solitudine o da soldi o da mancanza di soddisfazione io un lavoro lo trovo e l'ho fatto, per qeullo che parlo così..8 mesi ad arrangiarmi ma non ho mai mollato.
cmq davvero..stalle vicino e come dicono gli altri..potresti farla venire in palestra..
il problema è che i lavori da sfruttamento che si trovano in giro possono far cadere in depressione ancora più profonda..
Ho già scritto che la mia palestra non le piace perchè troppo rozza, per quello preferisco farle fare altro e poi non penso sia la cosa migliore farla stare di nuovo al chiuso
il problema è che i lavori da sfruttamento che si trovano in giro possono far cadere in depressione ancora più profonda..
allora io sarei già dovuta tagliarmi le vene e
accanto non ho avuto nessuno.
appena lasciata col ragazzo
appena finito un contratto di lavoro determinato
appoggio familiare zero
vabbè..non voglio andare in OT..
Ho già scritto che la mia palestra non le piace perchè troppo rozza, per quello preferisco farle fare altro e poi non penso sia la cosa migliore farla stare di nuovo al chiuso
volontariato?
appoggio familiare zero
Si lo so, ma devi capire che non siamo tutti uguali, tu sarai caratterialmente più forte
appoggio familiare zero
no ma infatti,però considera che ci sono persone psicologicamente molto fragili
ed allora scartiamola come idea...portala in giro...al parco...al mare...all'idroscalo...all'aperto insomma..sole e relax fanno sempre bene
ah ma che minchia.la tua ragazza avrebbe bisogno di un consulto da uno ..bravo però. che minchia , depressione.sai cos'è la depressione???
e per cosa? per 800 euro al mese di disoccupazione e la volontà di non trovarsi un lavoro ( barista , commessa , scopina , volantinaggio ) per non perdere la disoccupazione con relativa crisi da depressione post "non lavoro".ma mandala a lavorare ***** e non parlate di depressione per queste minchiate per piacere.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta