Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cane randagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggio
    ma appunto, non c'è nessuno che lo porta al canile?
    lo avrò visto salire sul camioncino del canile una 10ina di volte....ma quel tipo strano va sempre a riprenderselo....

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggio
      lo avrò visto salire sul camioncino del canile una 10ina di volte....ma quel tipo strano va sempre a riprenderselo....
      guarda, ho letto bene, sei di napoli, non faccio altre domande..e ne dico altro per non essere offensiva..ma almeno guarda..per la sensibilità di tutti( credo) almeno togli il video..tanto a che serve? se non possiamo far niente se non commentare, come dicevo prima, la gente di merda..

      fomentare male al male non porta a nulla

      tanto quel cane è li
      quella gente è fatta così
      Originariamente Scritto da Gary
      mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?



      Originariamente Scritto da Leonida
      vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.



      https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggio
        guarda, ho letto bene, sei di napoli, non faccio altre domande..e ne dico altro per non essere offensiva..ma almeno guarda..per la sensibilità di tutti( credo) almeno togli il video..tanto a che serve? se non possiamo far niente se non commentare, come dicevo prima, la gente di merda..

        fomentare male al male non porta a nulla

        tanto quel cane è li
        quella gente è fatta così
        guarda ke l'ho tolto da un pezzo

        Commenta


          #19
          ma perchè non c'è nessuno che stringa sta gente di merda? io vedessi uno che maltratta un cane davanti ai miei occhi nemmeno fosse un essere umano che partirei in quinta per aprirlo come una cozza......senza manco chiarire prima....
          Originariamente Scritto da _vale_
          io tromberei sempre
          Originariamente Scritto da L'EQUINO
          fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
          "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggio
            ma perchè non c'è nessuno che stringa sta gente di merda? io vedessi uno che maltratta un cane davanti ai miei occhi nemmeno fosse un essere umano che partirei in quinta per aprirlo come una cozza......senza manco chiarire prima....

            bravo!!! Così si fa, cosa vuoi chiarire, il loro comportamente è fin troppo chiaro!

            LA VITA E' COME UNA SCATOLA DI CIOCCOLATINI...

            Commenta


              #21
              ammazzerei ki maltratta gli animali.......ho 1 cane da 11 anni,mi ci sono affezionato tanto, ormai è parte della famiglia..... se qualcuno me lo tocca o strangolo cn le mie mani..............senza pensarci 2 volte..
              è troppo facile prendersela cn gli animali......

              Commenta


                #22
                Anton ma mi hai letto nel pensiero o siamo la stessa persona???
                Hai dannatamente ragione!

                LA VITA E' COME UNA SCATOLA DI CIOCCOLATINI...

                Commenta


                  #23
                  nn siamo la stessa persona, ma la pensiamo uguale.......
                  speriamo solo che in 1 futuro nn molto lontano vengano fuori leggi molto + severe che permettano di sbattere dentro questi stronzi che si divertono tanto a torturare dei poveri animali....nn so che gusto ci sia a torturare queste bestiole.........
                  ma ahime nn ne sono sicuro, resterà 1 utopia........c'è ki nn va dentro neanke se ammazza 1 persona...figuriamoci che importanza daranno
                  a ki ammazza, tortura e abbandona gli animali.........
                  alla fine questa sensazione di rabbia la può provare solo chi ama gli animali, chi ne possiede 1.......

                  Commenta


                    #24
                    E' verissimo! Io da quando ho il cane ho aumentato in maniera spropositata la sensibilità per gli animali. Una volta i servizi al TG non mi facevano niente, adesso ce ne sono certi sui cani o animali in generale che fatico a guardare. Dicono che ad un bambino piccolo farebbe benissimo crescere con un cane, lo posso davvero immaginare!

                    LA VITA E' COME UNA SCATOLA DI CIOCCOLATINI...

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da anton Visualizza Messaggio
                      alla fine questa sensazione di rabbia la può provare solo chi ama gli animali, chi ne possiede 1.......
                      esattamente
                      Originariamente Scritto da Gary
                      mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?



                      Originariamente Scritto da Leonida
                      vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.



                      https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎