Annuncio

Collapse
No announcement yet.

"Pago qualcuno e ti faccio picchiare"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    "Pago qualcuno e ti faccio picchiare"

    Ciao ragazzi. Ultimamente sono arrivate ad un mio amico ripetute minacce del genere (vedi titolo) da uno stronzetto che di solito è abbastanza serio quando si tratta di fare cazzate, allora un leggero senso di preoccupazione comincia a farsi sentire.
    Vorrei capire, siccome non sono pratico della cosa, è facile trovare qualcuno che sia disposto a menare per soldi, oppure bisogna avere per forza conoscenze nella criminalità?
    E quanto si fa pagare gente del genere?

    Chiedo a voi così magari c'è qualcuno che ha conoscenze di questo tipo o ha avuto esperienze simili in passato, vorrei capire quanto è fattibile la cosa per sapere quanto siano realistiche le "minacce".

    #2
    senza sapere chi è la persona è difficile sapere se è pericolosa o meno.
    Originariamente Scritto da modgallagher
    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Resmar Visualizza Messaggio
      Ciao ragazzi. Ultimamente sono arrivate ad un mio amico ripetute minacce del genere (vedi titolo) da uno stronzetto che di solito è abbastanza serio quando si tratta di fare cazzate, allora un leggero senso di preoccupazione comincia a farsi sentire.
      Vorrei capire, siccome non sono pratico della cosa, è facile trovare qualcuno che sia disposto a menare per soldi, oppure bisogna avere per forza conoscenze nella criminalità?
      E quanto si fa pagare gente del genere?

      Chiedo a voi così magari c'è qualcuno che ha conoscenze di questo tipo o ha avuto esperienze simili in passato, vorrei capire quanto è fattibile la cosa per sapere quanto siano realistiche le "minacce".
      con la crisi ke c'è oggi... credo di sì

      Commenta


        #4
        Dipende da cosa ha fatto il tuo amico per farse menare...se non è nulla di grave direi che non ha motivo di preoccuparsi ed anzi ha il coltello dalla parte del manico. Se ha fatto qualcosa di losco la frase sarebbe del tipo "ti darò una lezione", "la pagherai" ma non "pago qualcuno e ti faccio picchiare" perchè denoterebbe una debolezza notevole da parte del pagante...
        In ogni caso se non vive ne far west direi che si risolverà tutto nel migliore dei modi

        LA VITA E' COME UNA SCATOLA DI CIOCCOLATINI...

        Commenta


          #5
          coraggioso lo stronzetto,paga qualcuno per menare
          [

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Buso Visualizza Messaggio
            Se ha fatto qualcosa di losco la frase sarebbe del tipo "ti darò una lezione", "la pagherai" ma non "pago qualcuno e ti faccio picchiare" perchè denoterebbe una debolezza notevole da parte del pagante...
            Veramente se avesse detto "ti darò io una lezione" sarebbe stato molto meno preoccupante, dato il tipo...

            Commenta


              #7
              di dove sei?
              Presidente siamo con Te,
              meno male che Silvio muore.

              Commenta


                #8
                successe qualcosa di simile anche al mio paese verso un mio amico più "timido" che veniva minacciato in modo simile da uno sfigato che per difendersi chiedeva aiuto a un ex carcerato..alchè io e i miei amici abbiamo avvisato i carabinieri che son intervenuti subito...

                contatta anche tu i carabinieri, su queste cose non si scherza, anche perchè al giorno d'oggi il coglione che ti da una coltellata o peggio lo trovi subito.
                Ocio che le cose brutte succedono sempre agli altri e mai a noi, ma la ruota gira.
                non voglio portarti sfiga, ma cerca di contattare i cc, al minimo si profila il reato di minacce...


                Tessera N° 6

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
                  di dove sei?
                  sicuramente non del sud, secondo la mia veloce analisi linguistica

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                    sicuramente non del sud, secondo la mia veloce analisi linguistica
                    Perchè la tua analisi ti porterebbe a dire questo?

                    Commenta


                      #11
                      ahi, ahi, ahi! ai tempi della mia giuvendus, questa frase non lasciava aditi a dubbi:il tuo amico o si compra il trono(cannone), o si fa scortare, oppure dovrebbe preoccuparsi seriamente..certe persone non minacciano a vuoto!

                      se sei veramente suo amico, gli vuoi bene, dovresti fargli da angelo custode, stargli vicino..potrebbe aver bisogno di qualcuno che poi lo imbocchi, gli regga la cannuccia, il pappagallo..comunque, se gli interessa:vuole una assicurazione sulla vita?oppure, toccando balle, una cerimonia funebre di classe?se po' fa', se fa', se faa!
                      Noi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
                      William Shakespeare-Enrico V - atto

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Resmar Visualizza Messaggio
                        Perchè la tua analisi ti porterebbe a dire questo?
                        sei del sud? risp poi ti dico

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                          sei del sud? risp poi ti dico
                          Sono di Napoli!
                          Ora dici...

                          Commenta


                            #14
                            fagli sentire l odore della strada
                            Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

                            Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

                            Commenta


                              #15
                              per me è uno scempio
                              Meglio morire per i propri sogni che lasciarli uccidere dalla realtà !!

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎