Niente di tutti questi, SESSO forse è il meno importante rispetto agli altri..
Se doveste scegliere
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggioesatto.quello che dico anche io senza sputare sopra alle mie amiche..anche perchè se ce le ho..vuol dire che in fondo sono un amica anche per loro
Noto una vistosa stempiatura nella foto in avatar..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioNoto una vistosa stempiatura nella foto in avatar..Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggioil sesso con una prostituta forse si, quello fatto per amore verso un'altra persona è qualcosa di irrinunciabile, fidati...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bennyh Visualizza Messaggiociao master....
a 35 ti fermi??ma quant anni ai adess?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioche razza di sondaggio: chiunque rispondesse di si a qualunque delle opzioni date, sarebbe un disturbato.
si potevan chiedere cose più accettabili, come "saresti disposto a rinunziare a 5 cm in altezza?" o "a diventare calvo?"
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggiocmq si vede che siamo in italia eh?...solo uno ha votato "la famiglia"
comunque io ho rinunciato spesso al lavoro per la famiglia, vale?
per quanto riguarda l'oggetto del sondaggio se su un piatto della bilancia ci fosse qualcosa di veramente importante (un figlio?) la cosa che sacrificherei per prima sarebbero le amicizie che comunque, se vere, non rinuncerebbero a me
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggiodice così chi non ne ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioin genere le donne nn hanno amicizie vere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioin genere le donne nn hanno amicizie vere
Io si, e conosco anche la risposta..
Solidarietà ...
Commenta
-
Commenta