Road to U.S.A
Collapse
X
-
-
e allora non so cosa dirti piu di dirti di farti mezza america in furgoneOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio15 giorni sono ridicoli,solo per visitare NY ci vuole almeno una settimana (solo per manhattan)Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggioanche per visitare milano ci vuole una settimana. resta il fatto che a me non interessa vedere tutto di un posto, ma avere l'esperienza si essermi girato l'america. 15 giorni in un posto solo non ci starò mai in vita mia, foss'anche il paradiso. Le cartine mi danno, da new york a miami, circa 1300km.Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
intendiamoci, mi rendo consto che per vistitare gli stati uniti co vuole una vita e forse non basta, ma i tempi sono quelli. Con un viaggio organizzato mio fartello ha fatto la west in 15 giorni. Si è perso vviamnete molto, ma ha visto altrettanto. Io voglio vedere i diversi colori dell'america, dai grattaceli di new york, alle spiagge di miami. Alla fine non avrò visto un *****, ma penso di poter aver avuto esperienze irripetibili.Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioe allora starai 15 giorni in macchina senza scendere mai se non per mangiare al volo in un fast foodOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
ma perche' non ti fai 15 giorni da qualche altra parte e ti organizzi un bel viaggio di almeno 3 settimane per il futuro?le cose dovrebbero essere fatte bene e una volta che sei negli states mi sembra assurdo correre come dei matti per vedere il piu' possibile in 15 giorniOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioma perche' non ti fai 15 giorni da qualche altra parte e ti organizzi un bel viaggio di almeno 3 settimane per il futuro?le cose dovrebbero essere fatte bene e una volta che sei negli states mi sembra assurdo correre come dei matti per vedere il piu' possibile in 15 giorni
Straquoto in pieno zajka!!!
Commenta
-
-
niente di più vero zajka. 15 giorni di fretta rischi di ritrovarti a spendere dei soldi e basta. piuttosto aspetta un altro anno metti via i soldi,prenditi altri 15 giorni di ferie e fa le cose per bene. l'on the road che vuoi fare tu richiede tempo , così non fai altro che 15 giorni in macchina su un sedile a vedere tutto da un finestrino. senza contare che di zone morte come deserti e campagne ce ne sono a iosa, non è tutto metropoli quindi già li perderesti tempo su tempoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioniente di più vero zajka. 15 giorni di fretta rischi di ritrovarti a spendere dei soldi e basta. piuttosto aspetta un altro anno metti via i soldi,prenditi altri 15 giorni di ferie e fa le cose per bene. l'on the road che vuoi fare tu richiede tempo , così non fai altro che 15 giorni in macchina su un sedile a vedere tutto da un finestrino. senza contare che di zone morte come deserti e campagne ce ne sono a iosa, non è tutto metropoli quindi già li perderesti tempo su tempoora,non so come sia la Florida,ma sicuramente di infiniti spostamenti lungo le highways e nella natura ce ne siano molti..
Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
Commenta