Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Interessante Maurizio Blondet a Matriz

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    E' una vile menzogna contro i miei pacifici cugini israeliani

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
      E' una vile menzogna contro i miei pacifici cugini israeliani
      che il popolo ebreo si sia macchiato, nella sua totalità, di deicidio con la croceffissione del redentore ti crea un conflitto di interessi?

      Commenta


        #48
        Dal "pacifici" deduco che il suo messaggio sia sarcastico.
        Le informazioni che ho riportato sono fatti documentati e verificabili (e.g. il talk-show della televisione israeliana ripreso dal documentario del giudeo Mark Levin) e non illazioni campate in aria. L' autore che citavo ha una valanga di prove su questo ed altri disastri ad opera dello stesso gruppo di persone. E' colui che gia' ad inizio 2002 (cioe' pochi mesi dopo l' 11 settembre) aveva dimostrato che le due torri gemelle e l' edificio 7 (crollato nel pomeriggio del giorno dell' attacco e non colpito da nessun aereo e ben distante dalle due torri crollate la mattina) crollarono non per i modesti incendi che presto si ridussero a fumo ma a seguito dell' esplosione sincronizzata di cariche esplosive installate parecchio tempo prima. Dia un' occhiata. Molti articoli sono in inglese ma alcuni sono stati tradotti in altre lingue, compreso l' italiano. E non sto parlando di deicidio, sto parlando di cariche esplosive installate e fatte esplodere in un sequenza controllata da computer che hanno demolito tre edifici e la cui responsabilita' e' stata, come volelasi, scaricata sui nemici del popolo eletto. Cosi' qualcun altro si sobbarca la fatica di combatterli. Furbi loro? O fessi noi?

        I. T.

        Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
        E' una vile menzogna contro i miei pacifici cugini israeliani

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎