Originariamente Scritto da Sergio
Visualizza Messaggio
Lettura della Bibbia su rai1 a Ottobre
Collapse
X
-
L'italiano lo consoco ma io scrivo mentre lavoro e di più non posso fare.....
A Garbiele dico che le reti Rai dovrebbe concedere uno spazio maggiore alle religioni in genere, dato che l'italia è repubblica laica senza preferenze sul cattolicesimo, inotre dovrebbe fare programmi che studino le religioni da un punto di vista storico e scentifico, purtroppo solo la 7 o sky manda in onda qualche documentario interessante, ne vidi uno di uno studioso che riusciva a riprodurre i miracoli di gesù cristo ed un altro che si faceva venire le ferite su mani e piedi identiche a quelle di Padre Pio usando un semplice acido.....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggiol'italia è repubblica laica senza preferenze sul cattolicesimo
riguardo al resto... non credo che essere religiosi oggi significhi pensare che le acque di un mare possano sollevarsiOriginariamente Scritto da Greg LemondIt never gets easier - you just go faster.
Originariamente Scritto da Vince LombardiWinning isn’t everything – it’s the only thing.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioL'italiano lo consoco ma io scrivo mentre lavoro e di più non posso fare.....
A Garbiele dico che le reti Rai dovrebbe concedere uno spazio maggiore alle religioni in genere, dato che l'italia è repubblica laica senza preferenze sul cattolicesimo, inotre dovrebbe fare programmi che studino le religioni da un punto di vista storico e scentifico, purtroppo solo la 7 o sky manda in onda qualche documentario interessante, ne vidi uno di uno studioso che riusciva a riprodurre i miracoli di gesù cristo ed un altro che si faceva venire le ferite su mani e piedi identiche a quelle di Padre Pio usando un semplice acido.....In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Ed ecco qua... Anche in questa circostanza spunta il rapporto privilegiato fra religione cattolica e stato italiano...
Concordo con Giulio, questa cosa andrebbe applicata anche ad altre religioni...Originariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioTrovo bello che la Bibbia sia letta in tv, penso sia un libro bellissimo,
- però vorrei che la leggesse un laico
- vorrei che doppo la bibbia venissero anche letti tutti gli altri testi sacri, a partire dal Corano ecc...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioio trovo discriminatorio che i musulmani ortodossi in italia siano obbligati a vedere lo scempio delle nostre donne senza "tendone" sul volto: mi pare non si rispettino le loro sensibilità...si dovrebbe porre rimedio...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioBenedetto XVI leggerà la Bibbia in tv
Leggerà il primo capitolo della Genesi in onda il 5 ottobre su RaiUno nel tardo pomeriggioOriginariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioDetto ciò aggiungo che non ascolterò mai un crucco che mi legga la bibbia, soprattuto se si stratta di un Papa ovvero di chi si nasconde dietro la figura del Cristo nostro Singore per portare avanti loschi affari.
carlè..tardo pomeriggio dice..noi "eretici" saremo in palestra..a quall'ora..non ti preocccupare
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioPerchè però in diretta non ci facciamo leggere da qualche studioso uno dei vagìngeli apocrifichi del mar morto che sono inetressanti???
Per fortuna che su Rai tre fanno ancora ogni tanto Piero ed Alberto Angela che sono bravissimo ma lo è anche il geologo Tozzi autore prima di Gaia e poi di terzo pianeta (però alla fine è ripetitivo)Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggiocarlè..tardo pomeriggio dice..noi "eretici" saremo in palestra..a quall'ora..non ti preocccupare
Almeno quello...Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioio trovo discriminatorio che i musulmani ortodossi in italia siano obbligati a vedere lo scempio delle nostre donne senza "tendone" sul volto: mi pare non si rispettino le loro sensibilità...si dovrebbe porre rimedio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggiotvb, Lingua)
sean, c'è questo amico mio qui che è un po' rozzo: la ragazza gli dice "i love you so much", e lui risponde o "good for you, good for you" oppure "yeah, you need it". la ragazza, che è una cara amica, si lamenta con me: sono paradossali
Commenta
-
Commenta