prima giornata al mare

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Oliver Sparrow
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2006
    • 2932
    • 109
    • 32
    • roma
    • Send PM

Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
    oggi pure io al mare, tutto il giorno, bellissima giornata
    ennò amigo
    non puoi arrivare alla decima pagina e dire "tutto apposto"
    ora,o cacci qualche resoconto adiposo,oppure fc5

Contact me
    : squall@lakersland.it
    Co
    LakersLand.it

Contact me

Commenta

• charlie_one
      Bodyweb Member
      • Jul 2005
      • 3808
      • 256
      • 392
      • Send PM

Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
      sfgt
      il bue disse all'asino:"Sei cornuto!"

-Charlie One-

Originariamente Scritto da Sergio
      Dopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
      Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
      Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:

Commenta

• LARRY SCOTT
        • 0
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
        non so se hai presente, ma alle 5 Terre le scalinate sono molto ma molto ripide e scoscese.....ebbene, Ronnie scese dal treno, andò a visitare la marina di Manarola, fece un bagno (con molte difficoltà), mangio' al ristorante.......e decise di salire sul punto panoramico per vedere il Golfo.....ebbene....non riusciva a salire le scale!! gli adduttori erano troppo grossi e le scale scoscese per la sua mole!!

Così si fece un giro lungo per aggirarle e raggiungere il punto

(questo accadeva nel 2002 o 2003)
        e dubito che sia una balla....

Commenta

• thetongue
          Bodyweb Senior
          • Mar 2003
          • 9739
          • 731
          • 281
          • Send PM

Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
          quoto
          ragazzi io non capisco questi continui discorsi di gente che va al mare e gli fanno rabbia i corpi degli altri, ma fatevi gli affari vostri... voglio dire, ci sono un sacco di buoni motivi per odiare la gente, il corpo non è certo tra i primi

ahahahhahah, è vero

Commenta

• Icarus
            Bodyweb Senior
            • May 2005
            • 21502
            • 1,032
            • 1,083
            • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
            • Send PM

Originariamente Scritto da charlie_one Visualizza Messaggio
            il bue disse all'asino:"Sei cornuto!"

ok,arriva la srep,e ora basta OT dai
            Presidente siamo con Te,
            meno male che Silvio muore.

Commenta

• Icarus
              Bodyweb Senior
              • May 2005
              • 21502
              • 1,032
              • 1,083
              • Send PM

non so se hai presente, ma alle 5 Terre le scalinate sono molto ma molto ripide e scoscese.....ebbene, Ronnie scese dal treno, andò a visitare la marina di Manarola, fece un bagno (con molte difficoltà), mangio' al ristorante.......e decise di salire sul punto panoramico per vedere il Golfo.....ebbene....non riusciva a salire le scale!! gli adduttori erano troppo grossi e le scale scoscese per la sua mole!!

Così si fece un giro lungo per aggirarle e raggiungere il punto

(questo accadeva nel 2002 o 2003)
              non mi sorprenderei fosse vero..
              ecco,è questo che intendevo..Per quanto gli addetti ai lavori possano apprezzare un coleman enorme e striato,per i non appassionati sarà sempre un fenomeno da baraccone di cui ridere,e questo non per invidia
              ciò non toglie che i comportamenti motivati dall'invidia e dalla pigrizia ci sono,ed è giusto censurarli
              Presidente siamo con Te,

Commenta

• charlie_one
                Bodyweb Member
                • Jul 2005
                • 3808
                • 256
                • 392
                • Send PM

ok,arriva la srep,e ora basta OT dai

no no ma io ti reppo sei troppo comico!
                -Charlie One-

Originariamente Scritto da Sergio
                Dopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
                Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
                Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:

Commenta

• Arturo Bandini
                  million dollar boy
                  • Aug 2003
                  • 32401
                  • 1,072
                  • 605
                  • Send PM

Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                  ma tu non odiavi i ciccioni?
                  no... forse alludi a un 3d di diversi anni fa, strano che te lo ricordi... ero in un periodo in cui non avevo abbastanza volontà per seguire la dieta e invidiavo quelli che al supermercato riempivano i carrelli di schifezze senza farsi problemi... in realtà l' invidioso ero io, e forse anche chi giudica i panciuti sulla spiaggia in realtà invidia la loro "libertà" dalle ferree e castranti regole che per il bbuilding ci siamo imposti...
                  se non fosse per invidia credo che non sarebbe così dura da digerire, e allora si ribalta il discorso con un classico meccanismo paranoide, e gli invidiosi diventano i panciuti...

Commenta

• Icarus
                    Bodyweb Senior
                    • May 2005
                    • 21502
                    • 1,032
                    • 1,083
                    • Send PM

Originariamente Scritto da charlie_one Visualizza Messaggio

no no ma io ti reppo sei troppo comico!
                    reppa sta gran funcia
                    e basta OT,il discorso è interessante.
                    Presidente siamo con Te,

Commenta

• LARRY SCOTT
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

non mi sorprenderei fosse vero..
                      ecco,è questo che intendevo..Per quanto gli addetti ai lavori possano apprezzare un coleman enorme e striato,per i non appassionati sarà sempre un fenomeno da baraccone di cui ridere,e questo non per invidia
                      ciò non toglie che i comportamenti motivati dall'invidia e dalla pigrizia ci sono,ed è giusto censurarli
                      eh certo è difficile anche compiere azioni quotidiane in quelle condizioni....ma lui è pur sempre non uno, ma IL caso limite (Stiamo parland di uno che COME ATLETA ha tutta la mia ammirazione)

Tra l'altro firmo' un centinaio di autografi

e comunque....NON SE LA TIRAVA!! era in "incognito" (per quanto possa passare come tale....)

Commenta

• Icarus
                        Bodyweb Senior
                        • May 2005
                        • 21502
                        • 1,032
                        • 1,083
                        • Send PM

eh certo è difficile anche compiere azioni quotidiane in quelle condizioni....ma lui è pur sempre non uno, ma IL caso limite (Stiamo parland di uno che COME ATLETA ha tutta la mia ammirazione)
                        quoto,hai ragione.Ma d'altra parte è proprio il caso limite che diventa emblema di una categoria,rappresentate di tutti quelli che la sera chiedono la coca light e vengono guardati male..
                        Tra l'altro firmo' un centinaio di autografi

e comunque....NON SE LA TIRAVA!! era in "incognito" (per quanto possa passare come tale....)
                        Presidente siamo con Te,

Commenta

• ma_75
                          Super Moderator
                          • Sep 2006
                          • 52669
                          • 1,388
                          • 775
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                          no... forse alludi a un 3d di diversi anni fa, strano che te lo ricordi... ero in un periodo in cui non avevo abbastanza volontà per seguire la dieta e invidiavo quelli che al supermercato riempivano i carrelli di schifezze senza farsi problemi... in realtà l' invidioso ero io, e forse anche chi giudica i panciuti sulla spiaggia in realtà invidia la loro "libertà" dalle ferree e castranti regole che per il bbuilding ci siamo imposti...
                          se non fosse per invidia credo che non sarebbe così dura da digerire, e allora si ribalta il discorso con un classico meccanismo paranoide, e gli invidiosi diventano i panciuti...

C'è da dire che ciascuno, dal palestrato al ciccione, può vivere comunque bene la sua condizione che, ad altri, potrebbe sembrare di anormalità. Il problema sorge nel momento in cui si invidia la condizione dell'altro, che sia il ciccione che invidia il palestrato con l'addome in vista o questo che invidia che il ciccione si mangia in spiaggia il magnum. In questi casi, quando si sbava davanti ad una condizione che noi non abbiamo, è difficile negare l'evidenza di un'invidia di fondo.
                          In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                          ma_75@bodyweb.com

Commenta

• LARRY SCOTT
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

quoto,hai ragione.Ma d'altra parte è proprio il caso limite che diventa emblema di una categoria,rappresentate di tutti quelli che la sera chiedono la coca light e vengono guardati male..
                            e ti giuro che molta gente che abitualmente era a "dare del dopato" e a denigrare, alla sua vista stettero in silenzio.....

Eh ma l'Italia e così....se non ti piace il calcio, se non mangi tonnelate di pastiere e casatielli vari, se non guardi Striscia o Amici....beh sei "anormale"

In Canada, a Montreal (esperienza personale) i bb sono visti come qualsiasi altro atleta sportivo......e non come un fricchettone bramino ayurvedico, come accade qui, dove i modelli fisici sono Costantino (che già molti dicono troppo grosso) o Totti e co.,e se uno ha un minimo di pettorale o le gambe separate è "UN DOPATO" a prescindere

Commenta

• LorenzoCB
                              Bodyweb Advanced
                              • Feb 2008
                              • 3374
                              • 114
                              • 182
                              • Roma
                              • Send PM

e ti giuro che molta gente che abitualmente era a "dare del dopato" e a denigrare, alla sua vista stettero in silenzio.....

Eh ma l'Italia e così....se non ti piace il calcio, se non mangi tonnelate di pastiere e casatielli vari, se non guardi Striscia o Amici....beh sei "anormale"

In Canada, a Montreal (esperienza personale) i bb sono visti come qualsiasi altro atleta sportivo......e non come un fricchettone bramino ayurvedico, come accade qui, dove i modelli fisici sono Costantino (che già molti dicono troppo grosso) o Totti e co.,e se uno ha un minimo di pettorale o le gambe separate è "UN DOPATO" a prescindere
                              Triste, tristissima verità amico......
                              sigpic
                              HARDCORE TRAINING
                              TRAIN LIKE A TRAIN

Originariamente Scritto da master wallace
                              Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .

Commenta

• Arturo Bandini
                                million dollar boy
                                • Aug 2003
                                • 32401
                                • 1,072
                                • 605
                                • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                                C'è da dire che ciascuno, dal palestrato al ciccione, può vivere comunque bene la sua condizione che, ad altri, potrebbe sembrare di anormalità. Il problema sorge nel momento in cui si invidia la condizione dell'altro, che sia il ciccione che invidia il palestrato con l'addome in vista o questo che invidia che il ciccione si mangia in spiaggia il magnum. In questi casi, quando si sbava davanti ad una condizione che noi non abbiamo, è difficile negare l'evidenza di un'invidia di fondo.
                                boh, sarà anche che il bbuilding in fondo per quanto sia una passione è sempre in funzione degli altri, che sia per aumentare l' autostima o per piacere alle ragazze, cioè, il ciclismo può essere pura passione, il bodybuilding cerca un risultato estetico e in ragione di ciò non basta a se stesso, e forse può essere frustrante accorgersi che a nessuno gliene frega niente, che non ti guardano come un dio

Commenta

Working...
                                X