haaaaaaaaaaa
Miss Universo 2008
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiotra tutte le asiatiche,solo la giapponese mi piace
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggioquesta assomiglia a madrock nella sua foto dell'avatar
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioxkè? santi numi è proprio bonaOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
sul sito accanto a ogni fanciulla c'è video, foto, biografia ecc...nei video tornano quasi tutte terrestri...alcune pure cesse mi azzarderei a direOriginariamente Scritto da gabriele81;Bam Bam, di colpo lui,Bam Bam, la trapanò e a terra ti gettò.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da edo Visualizza Messaggiosul sito accanto a ogni fanciulla c'è video, foto, biografia ecc...nei video tornano quasi tutte terrestri...alcune pure cesse mi azzarderei a dire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioappunto...ora guarda il video però
zaj hai ragione... sn dei maghi allora sti fotografi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da edo Visualizza Messaggiosul sito accanto a ogni fanciulla c'è video, foto, biografia ecc...nei video tornano quasi tutte terrestri...alcune pure cesse mi azzarderei a direl'albanese per prima
ma poi...apenna aprono bocca con quegli accenti immondi e cazzate in in inglese....
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggio
zaj hai ragione... sn dei maghi allora sti fotografi
Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioE' chiaro che nelle foto sono truccate alla perfezione, luci che valorizzano al massimo, la foto è pure patinata....nel video invece è struccata e con una fascia in testa...insomma fete le adeguate proporzioni.è questo il problema
tutte sono capaci di essere stupende truccate e photoshoppateOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
Commenta