Originariamente Scritto da Sean
Visualizza Messaggio
dove andate in vacanza?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da simysnow Visualizza Messaggioe con chi?
.. io non ho organizzato niente, se resto a roma anche questa estate mi sparo
Io vorrei che facessi un bel fuoco in piazza, di questi sodomiti maschi o femine, ché si trova anche donne che attendono allo scellerato vizio fate dico un sacrificio a Dio che sarà in odor di suavità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BatmanRevenge Visualizza MessaggioGiadina vieni a trovarmi a Genova...
sorry è gia impegnata con me, il maestro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggiosorry è gia impegnata con me, il maestro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggioio e sly Sicilia!
qui:a scrocco
se non andavo in sicilia Giada ti invitavo a milano marittimaFIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simysnow Visualizza Messaggioe con chi?
.. io non ho organizzato niente, se resto a roma anche questa estate mi sparo
comunque raramente organizzo le vacanze, dato che mi piace viaggiare on the road: metto i miei stracci in una borsa, prendo l'auto e vado.
l'idea comunque è di andare in spagna + portogallo e poi verso fine agosto inizio settembre un giro in irlanda oppure in scozia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Body80 Visualizza Messaggioanch'io sicilia...a casa della mia ragazza che è sicilianaa scrocco
se non andavo in sicilia Giada ti invitavo a milano marittima
in che zona vai?Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Bodyweb Advanced
- Jun 2008
- 2296
- 330
- 230
- liguria, west coast, dal verdummaro a parlare di giustizia.
- Send PM
quest'estate nada, tanto il mare io lo sento dal citofono
Commenta
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioVieni dalle mie parti alloraOriginariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioah si?
la mia ragazza con la sua famiglia ha preso una casa a Taunus, conosci?Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioE' uno dei posti più belli, proprio alle pendici del Conero, una scelta ottimaOriginariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioeh lo so..peccato che non potro starci tutti i 10 giorni, se riesco 3/4
Poi cmq ci sentiamo....
Bel posto al Taunus...
@Sean: di dove sei precisamente?PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Ad essere sincero se andassi in un qualsisi posto in vacanza con Symy sarebbe sprecato......non uscirei mai dalla camera da letto....giadina è così bella.....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
Commenta