dove andate in vacanza?
Collapse
X
-
andro' tre giorni ad ALASSIO la prossima settimana, e poi 8 giorni a LLORET DE MAR a SETTEMBRE;siamo sotto organico causa tagli e le ferie le facciamo a singhiozzoNoi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
William Shakespeare-Enrico V - atto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioio viserba (vicino rimini) x 10 giorni
mado che tristezza...ad Agosto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioBoh sara' che io ci vivo a Rimini non vedo l'ora di togliermi dalle balls ...
alla sera ero sempre al LORD NELSON, il suo pub..dio che serate da sballo!!arrivavo in hotel x colazione e collassavo in spiaggia!Noi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
William Shakespeare-Enrico V - atto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioBoh sara' che io ci vivo a Rimini non vedo l'ora di togliermi dalle balls ...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xenical Visualizza Messaggioconosci DAVIDE CARLI? sono andato nella sua palestra nel 2002 x uno stage di thay boxe;mado' che **** che gira li'!
alla sera ero sempre al LORD NELSON, il suo pub..dio che serate da sballo!!arrivavo in hotel x colazione e collassavo in spiaggia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioio non ci sono mai stato ci vorrei passare una settimana in estate
Se ti piace andare in discoteca fare tardi serate..etc etc ti diverti...per latro c'e' poco ..il mare fa schifo..io fuggo tra poco..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioSe ti piace andare in discoteca fare tardi serate..etc etc ti diverti...per latro c'e' poco ..il mare fa schifo..io fuggo tra poco..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioio non ci sono mai stato ci vorrei passare una settimana in estate
Commenta
-
Commenta