Euroma2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • napo
    MisteR TrazionI
    • Jan 2007
    • 6255
    • 450
    • 760
    • la Città Eterna
    • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
    Per evitare troppi disagi si è contrattato sull'orario di chiusura. Volevano spostarlo dalle 22 alle 20.30. Finalmente l'amministrazione è stata dalla parte del cittadino, mediando con aulica favella e gran perseveranza sui biechi interessi mercatori degli esercenti.
    Euroma2 chiuderà tutti i giorni alle 22.
    ma *****

Originariamente Scritto da Gary
    lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

Commenta

• thetongue
      Bodyweb Senior
      • Mar 2003
      • 9739
      • 731
      • 281
      • Send PM

però gabriele, a vivere a roma sei proprio un incivile eh...dai è da barbari oggi ...nell'europa contemporanea

Commenta

• gabriele81
        eh eh son manzo
        • Jul 2006
        • 10162
        • 861
        • 167
        • roma
        • Send PM

Silenzio tu, razza di scismatico in combutta con gli eretici anglicani.

Commenta

• Buso
          Bodyweb Advanced
          • May 2008
          • 1647
          • 96
          • 230
          • Friûl
          • Send PM

Pazzesco, che razza di centro hanno costruito. Dalle mie parti non c'è il risciho che costruiscano qualcosa di così grande ma immagino che razza di disguidi provocherà. Coraggio

LA VITA E' COME UNA SCATOLA DI CIOCCOLATINI...

Commenta

• Diegosfgt
            IL SOBILLATORE
            • Dec 2004
            • 6530
            • 273
            • 194
            • South California
            • Send PM

Anche su quello Rutelli e Veltroni si sono dati da fare. L'ultima trovata fu quella dell'Acquacenter + indovinate? Esercizi commerciali! Naturalmente tutto affidato a privati tramte Eur spa. Al momento non so cosa possano farci. Magari Alemanno proporrà finalmente un'arena dove andare a vedere lotte alla muerte fra rom e senegalesi dall'esito scontato.

Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio

Comunque dalle foto che ha allegato MIZ è molto pacchiano sto EUROMA2
            Caxxo sembra l'interno della Costa Crociere
            Io ti dico solo una cosa.
            Oggi stavo sull'autobus per tornare a casa e dietro di me c'erano sedute due vecchiaccie.
            Entrame erano andate ieri all'innaugurazione.
            Ecco il dialogo (che ho sentito).

Vecchia A: "A Gì, ieri so ita al centro commerciale...ammazza quant'è bello, ce staveno i secchi daa'mmonnezza de marmo, pareva brutto buttacce la robba dentro".
            Vecchiaccia B: "A Nì, che te devo dì, io so annata ar cesso e era tutto bello lucido".

Io non sapevo se ridere o se immolarmi a Satana per far sì che quello scempio finisse.

Per evitare troppi disagi si è contrattato sull'orario di chiusura. Volevano spostarlo dalle 22 alle 20.30. Finalmente l'amministrazione è stata dalla parte del cittadino, mediando con aulica favella e gran perseveranza sui biechi interessi mercatori degli esercenti.
            Euroma2 chiuderà tutti i giorni alle 22.
            ODDIO!

Originariamente Scritto da MIZ_ Visualizza Messaggio
            Si Diegosfgt, ma se preferisci un parcheggio, che tralaltro in quella zona non era poi cosi' necessario,(in zona il posto macchina, che non sia viale europa, si trova) ad un opera di livello internazionale, che avra' certamente il suo parcheggio interrato e non, il discorso per me non regge
            Mizzy, dammi retta, hai detto na cazzata.
            Se c'è una cosa che all'Eur manca sono i parcheggi, in particolarmodo a viale Europa lo trovi solo se la macchina la metti in tripla fila.
            Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
            Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
            senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

Commenta

• MIZ
              Inattivo
              • Jun 2008
              • 563
              • 141
              • 72
              • Send PM

Originariamente Scritto da Diegosfgt Visualizza Messaggio

Mizzy, dammi retta, hai detto na cazzata.
              Se c'è una cosa che all'Eur manca sono i parcheggi, in particolarmodo a viale Europa lo trovi solo se la macchina la metti in tripla fila.
              Infatti se leggi meglio ho specificato che in zona, che non sia Viale Europa, il posto si trova. Se c'e' una cosa che a l'EUR c'e', e il posto macchina visto che di residenziale c'e' poco ed e' quasi tutto circondato da uffici che hanno i loro posti macchina . Ad ogni modo sono in costruzione due parcheggi, uno vicino la fitness center e l'altro nella zona dove sorgera' la Nuvola e il progetto di Piano.
              Per quanto riguarda il resto, i trasporti all'Eur sono ottimi, metro e bus sono abbastanza funzionanti, quindi la macchina la si puo' lasciare anche in garage, e visto che molesti le vecchiette in autobus, suppongo che sei daccordo con me sul fatto che si puo' fare a meno di intasare Roma con le quattro ruote parcheggiate in tripla fila

Commenta

• Diegosfgt
                IL SOBILLATORE
                • Dec 2004
                • 6530
                • 273
                • 194
                • South California
                • Send PM

Originariamente Scritto da MIZ_ Visualizza Messaggio
                Infatti se leggi meglio ho specificato che in zona, che non sia Viale Europa, il posto si trova. Se c'e' una cosa che a l'EUR c'e', e il posto macchina visto che di residenziale c'e' poco ed e' quasi tutto circondato da uffici che hanno i loro posti macchina . Ad ogni modo sono in costruzione due parcheggi, uno vicino la fitness center e l'altro nella zona dove sorgera' la Nuvola e il progetto di Piano.
                Per quanto riguarda il resto, i trasporti all'Eur sono ottimi, metro e bus sono abbastanza funzionanti, quindi la macchina la si puo' lasciare anche in garage, e visto che molesti le vecchiette in autobus, suppongo che sei daccordo con me sul fatto che si puo' fare a meno di intasare Roma con le quattro ruote parcheggiate in tripla fila
                A Mizzy, ma guarda che solo il ministero della Sanità aveva i posti auto e ora manco più quello.
                Mia madre che lavora al ministero delle Comunicazioni se la mattina non arriva molto(molto) presto il posto se lo sogna.

Per quanto riguarda i mezzi pubblici, sì, ci sono ma vi si vedono sempre le stesse facce, perché a meno che non sei uno sbarbato, una vecchia zotica o uno sbandato come me non li prendi.
                Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
                Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
                senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

Commenta

• MIZ
                  Inattivo
                  • Jun 2008
                  • 563
                  • 141
                  • 72
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Diegosfgt Visualizza Messaggio
                  A Mizzy, ma guarda che solo il ministero della Sanità aveva i posti auto e ora manco più quello.
                  Mia madre che lavora al ministero delle Comunicazioni se la mattina non arriva molto(molto) presto il posto se lo sogna.

Per quanto riguarda i mezzi pubblici, sì, ci sono ma vi si vedono sempre le stesse facce, perché a meno che non sei uno sbarbato, una vecchia zotica o uno sbandato come me non li prendi.
                  Non possiamo certo dire che all'Eur non ci siano parcheggi, certo, di piu' non farebbero male,(e come detto sono in via di costruzione), ma se rapportati ad altri quartieri, uno a caso Portuense- viale Marconi, la situazione non e' certamente tragica.
                  Se noi romani imparassimo ad usare di meno la macchina, come avviene nel resto d'Europa, il traffico ne gioverebbe e ci sarebbero piu' posti macchina, invece ci sono persone che per fare solo 200 metri casa-lavoro (probabilmente come tua madre ) utilizzano la macchina. I mezzi, "in quella zona", ci sono e funzionano, perche' non usarli? Io ormai giro solo ed esclusivamente con lo scooter, e non hai idea di come la cosa mi migliora la vita, tra traffico, parcheggi e ztl.

Commenta

• Hombrillo
                    Pezzo di merda ipocrita
                    • Sep 2005
                    • 25618
                    • 1,318
                    • 1,662
                    • cerca de la playa...
                    • Send PM

aaaaaaaa lo scooter è comodissimo

Commenta

• arkon86
                      signore degli alcaloidi
                      • Oct 2004
                      • 6178
                      • 863
                      • 495
                      • piazza la bomba e scappa
                      • Send PM

ah hanno aperto quella cagata!proprio due settimane fa di ritorno dall discoteca osservavamo con gli amici quella cagata di costruzione commentando con bestemmie da competizione..questa stronzata significa ke per gli ostiensi la colombo il giorno nn esiste più..nn bastava la merdata di parco leonardo ke ha intasato di merda la strada per arirvare a fiumicino!Ora anche sta pacchinata del kazzo!

Commenta

• Tristan
                        Papəete Beach
                        • Oct 2007
                        • 16633
                        • 547
                        • 588
                        • AS Roma
                        • Send PM

insomma arkon vedo che ti piace euroma2

gli interni mi affascinano..provero ad andarci..magari vendono gli albumi a poco da panorama

Commenta

• arkon86
                          signore degli alcaloidi
                          • Oct 2004
                          • 6178
                          • 863
                          • 495
                          • piazza la bomba e scappa
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio

gli interni mi affascinano..provero ad andarci..magari vendono gli albumi a poco da panorama

ma schioppassero tutti co ste stronzate di centri commerciali..m'hanno fatto i cojoni a coriandolo!creano solo disagi!!e tutto ciò per cosa??perkè una mandria di oche trascinino dei poveri stronzi a fare shopping inutile del kazzo!

Commenta

• Tristan
                            Papəete Beach
                            • Oct 2007
                            • 16633
                            • 547
                            • 588
                            • AS Roma
                            • Send PM

a me non disturba andarci...se non c'ho un ghezzo da fare il pome perchè no..magari passo una giornata a comprare cose, mangiare messicano e vedermi un bel film al cinema

Commenta

• Gaara
                              Bodyweb Advanced
                              • Mar 2007
                              • 1770
                              • 180
                              • 241
                              • Roma
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio

c'è la coop dentro
                              Originariamente Scritto da the tongue
                              anche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
                              sigpic

Commenta

• Conan
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2000
                                • 23279
                                • 1,107
                                • 986
                                • Roma Italia
                                • Send PM

Questo perchè si punta soprattutto al profitto......romaest, porte di roma e euroma2 sono tre strutture immense che hanno trasformato la vita delle persone che da sempre abitavano li.......tutte e tre grazie alla coplicità Caltagirone-Veltroni.
                                sigpic"Ooh amore ooh amante
                                Che fai stasera ragazzo?
                                Tutto va bene, solo tienimi stretto
                                Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

Working...
                                X