Originariamente Scritto da Buso
Visualizza Messaggio
jay cutler 1993
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da grandemino Visualizza Messaggionon ci vuole molto a scoprirlo
Commenta
-
-
Gran bel fisico.. come dice bestiolina, all'epoca, i difetti strutturali venivano attenuati dalle masse muscolari.. anche se, già allora si denotava una scarsa vascolarizzazione .. come del resto abbiamo visto nell'ultimo Mr Olympia.
Nulla da dire ovviamente sui volumi muscolari, che per l'età che aveva, erano strepitosi. Le gambe forse meglio del busto, molto ampie e dense.
Peccato che col tempo, ha peggiorato di molto la sua già non eccellente linea.
Se avesse avuto un vitino da vespa avrebbe fatto tutt'altro effetto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drakul Visualizza MessaggioBeh, sono anche passati 15 anni...
Commenta
-
-
Chissa un tipo come Jay che cavolo fà tutto il giorno? Apparte allenamenti continui, ma ha qualche attività?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Buso Visualizza MessaggioChissa un tipo come Jay che cavolo fà tutto il giorno? Apparte allenamenti continui, ma ha qualche attività?
cmq oggi è un *****, stava meglio prima
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggioboh però ha una porsche
cmq oggi è un *****, stava meglio prima
Purtroppo "*****" è la parola giusta. Credo che quando tocchi l'olimpo poi sia dura tornare indietro e peggiori sempre più. A 20 anni era perfetto!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Buso Visualizza MessaggioChissa un tipo come Jay che cavolo fà tutto il giorno? Apparte allenamenti continui, ma ha qualche attività?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da peppeole Visualizza Messaggio
(io lo preferivo allora non dal punto di vista bb ma come gusti personali)http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta