Allora ragazzi qualcuno ha già fatto l'orale?
Toto-esame 2008
Collapse
X
-
hombre sei immondo daiOriginariamente Scritto da Hombrillo Visualizza MessaggioLa mia ragazza questa sera dopo il mare. voto: 100 centesimi

Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
te le scegli giovaniOriginariamente Scritto da Hombrillo Visualizza MessaggioLa mia ragazza questa sera dopo il mare. voto: 100 centesimi

ps: scherzo eh, ho capito la battuta
what?
Commenta
-
-
Tranquillo,andrà tutto liscio cme l'olioOriginariamente Scritto da ngl89 Visualizza Messaggiociao, domani ho l'orale
solo che la tesina invece di dieci minuti in meno di mezzora proprio non riesco a dirla!! qualcuno di voi l'ha fatta così lunga? se mi bloccano è un problema dite?
Matt10
Originariamente Scritto da angy87
tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedì
poi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Vedi di parlare per 10/12 minuti se mai riassumi...Mezz'ora te la sogniOriginariamente Scritto da ngl89 Visualizza Messaggiociao, domani ho l'orale
solo che la tesina invece di dieci minuti in meno di mezzora proprio non riesco a dirla!! qualcuno di voi l'ha fatta così lunga? se mi bloccano è un problema dite?
Commenta
-
-
E' troppo!Cerca di dire le cose più importanti.Se ti avanza del tempo continuiOriginariamente Scritto da ngl89 Visualizza Messaggiociao, domani ho l'orale
solo che la tesina invece di dieci minuti in meno di mezzora proprio non riesco a dirla!! qualcuno di voi l'ha fatta così lunga? se mi bloccano è un problema dite?One step closer...
Commenta
-
-
Se non dimostri da saper essere conciso, una cosa, per inciso, che si impara alle scuole elementari (hai presente quando fanno fare i riassunti?) si incazzano, e fanno bene.Originariamente Scritto da ngl89 Visualizza Messaggiociao, domani ho l'orale
solo che la tesina invece di dieci minuti in meno di mezzora proprio non riesco a dirla!! qualcuno di voi l'ha fatta così lunga? se mi bloccano è un problema dite?In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ngl89 Visualizza Messaggiotaglia taglia sono arrivato a 15 minuti
Matt10
poi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
bravoOriginariamente Scritto da ngl89 Visualizza Messaggiotaglia taglia sono arrivato a 15 minuti
One step closer...
Commenta
-
-
l olio non è liscio tutt altro...seppur meno denso dell acqua è molto piu viscoso...tutto cio serve a dire che gli andrà maleOriginariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioTranquillo,andrà tutto liscio cme l'olio
scherzo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiol olio non è liscio tutt altro...seppur meno denso dell acqua è molto piu viscoso...tutto cio serve a dire che gli andrà male
scherzo
Matt10
Commenta
-
Commenta