Ma che mondo e' questo ...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Eagle
    Bodyweb Member
    • Dec 2001
    • 12720
    • 467
    • 38
    • Send PM

Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
    vasectomizzato?
    no solo vecchio
    Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
    kluca64@yahoo.com

Commenta

• thetongue
      Bodyweb Senior
      • Mar 2003
      • 9739
      • 731
      • 281
      • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
      no solo vecchio
      guarda, se per quello allora starei ancora attento: ancora teniamo mio nonno sotto bromuro nel latte la mattina, altrimenti con la badante in giro per casa metteremmo su un asilo nido per tanti piccoli bulgari

Commenta

• Liam & Me
        Bad Blake
        • Dec 2006
        • 5562
        • 784
        • 848
        • high as a kite
        • Send PM

guarda, se per quello allora starei ancora attento: ancora teniamo mio nonno sotto bromuro nel latte la mattina, altrimenti con la badante in giro per casa metteremmo su un asilo nido per tanti piccoli bulgari
        B & B with a little weed

Commenta

• raspa
          Bodyweb Advanced
          • May 2007
          • 1770
          • 230
          • 421
          • on a solitary beach against the sea "le grand hotel Sea-Gull Magique" mentre lontano un minatore bruno tornava.
          • Send PM

beep beeep beeep argomento scottante http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=166564

Commenta

Working...
          X